Album Puff/Mig

venerdì 13 febbraio 2009

Stasse e doma blogghi te ù.ù

Giornatina normal... proseguono i lavori a Lost... questa notte Migu ha sognato la land O_O ha messo in pratica ciò ke Morfeo gli ha suggerito ^-^ abbiamo messo le radici li, se ci si sposta lo si fa per pochissimo.. penso sia un desiderio comune vedere la land finita :)


Verso sera quando Mig ha lasciato me e Jachi per andà a giocà a calcio sono passati in land Pikkolo, Poison e Heslop con Asce.. a sorpresa ha loggato Eikon! Non dimentica mai di salutare quella rara volta che entra...( e questa volta che saluto..... -.-' ) lo tippo e tippo anke la mia cognatina amorosa nonkè fidanzata Mia!

Sempre un piacere rivederlo... ogni suo login sta diventando un'evento LoL cmq... visto ke ci spii ajajaj kissolo a presto ^^

Mentre Mig stava ancora a sculettare x il campo io e la mia morosa Ely siamo passate dal Malice, il tempo di salutare e di ascoltare 2 o 3 canzoni siamo tornate a Lost con il taxi di Migu... emergenza texture! Poco dopo arriva Asce con Ele e Meus (se non erro.. se erro chiedo perdono :P) che ci hanno mostrato delle casette, molto carine cì cì! Qualke risata mentre Mig le prendeva da Jachi e Asce e poi verso le centodieci sloggano tutti lasciando me povera piccola puffa indifesa con il miciolo.. si torna a lavurà.......... -.-' ................ -.-'............. vabbè ci rifaremo ù.ù (hiihihihi) mentre lui si dava al build ho immato B3pp3 non lo sentivo da mpo...mi ha kiesto se funzionavano i tp, io buh provo e come volevasi dimostrare... i miei tp funzionano sempreeeeeeee! tzè cc tua! minuscola presentazione.. amu miu e b3 cominciano a scherzà :) poche righe e B3 prova a farsi tippare mo ji vanno.. abbiamo provato a metterlo a lavorà ma... non jelabbiamo fatta :P Anke B3 è passato da Lost ^-^

Mi crasha il pc... avevo l'alt collegato sul fisso... da brava scema immo Mig non ricordando di aver detto proprio quel pome il nome dell'altro avi..... che sce -.-' scherzetto fallito :P torna a funzionare il portatile a Mig viene sonno....quindi si va a nanna :) Notteeeeeeeeee

Puffetta

Nessun commento:

Posta un commento