Album Puff/Mig

domenica 22 febbraio 2009

Ieri e oggi.. domani.. boh...

Me sa che mi tocca guardarmi le foto per ricordarmi che ho fatto ieri.. anche se.. boh...
ieri pomeriggio non mi andava la connessione... problemi di Tiscali... boh... quindi il pome zero.. =(

Dopo pranzo sono riuscito a collegarmi prima del boom delle linea..
sono stato con Puff...



e si sono riempiti altri negozi... ^^
Pian piano ce la stiamo facendo.. hahahahhaha
La sera si è passata in RL... a fine serata... due chiacchere con Puff...
Giornata piatta insomma...

Oggi giornata dedicata alla produzione per la mia catena di abbigliamento... hahahahha
Fatto vestitino e i CALZINI!!! hahahahaha mo apro una bancarella al mercato.. XD
Fatto foto per i vendor con la modella/monella Puffetta....



Bestemmie per editare una gonna... madoo.. meglio se non ci penso...
Poi pianificazione delle idee con Asce... dite che in due riusciamo a fare 100??? lol
cmq vediamo... sono positivo... hahah boh... XD

E' Entrato Gueeeeeeeeeeeeeeeeeeeest... hahahahahahah... mitico...
oggi ero preso con la guerra alla gonna e non ho potuto prenderlo a schiaffi... hihi.. preparati...
Non immagino che gli abbia fatto Mia.. lol

Ao... non ho più nulla da scrivere..che ve devo dì? il week si esce RL... c'è poco da dire... =P

Ciaoooooooooooooooo
bacio

Miguel

2 commenti: