Album Puff/Mig

lunedì 16 febbraio 2009

Normal day...

Giornatina nella normalità appena loggo trovo jachino in land chiacchiero un pò.. arriva IM di Eik O_O non lo avevo visto loggare passiamo un pò di tempo insieme, si va al Buddha (disco) il tempo di arrivare imma jachi x una cosina in land, quindi ci si sposta li :) gli faccio fare un giro pochi minuti e la RL lo chiama, mi fa piacere vederlo più spesso on :)

Andato via lui ho avuto un pò da fare in RL, come sempre lascio la pupazza appesa, al ritorno un pò in land con amu, sono arrivati a farci visita Selina, Artic e Asce con un nuovo amico Prometeo ^-^ benvenuto!
Dopo cena Migu va in RL e io mi do allo shopping in Busy, si evitano un botto di tp e 10.000 chat di gruppo (e rispondi solo agli IM ke vuoi :P ) ma andarsi a ricordare di toglierlo prima di fare il Pay........ vabbè....... torna Migu, lo raggiungo... una dose in vena di lui mi ci vuole :P

Ah! Stavo x dimenticare.... Migu che prova skin da donna.......

Dolce notte a tutti....

Puffetta

1 commento:

  1. Dopo cena Migu va in RL e io mi do allo shopping in Busy, si evitano un botto di tp e 10.000 chat di gruppo (e rispondi solo agli IM ke vuoi :P ) ma andarsi a ricordare di toglierlo prima di fare il Pay........ vabbè.......

    PARLIAMONE !
    Ahahahhahhahhahhahhahahhhhhahahahahh
    Moncooooooooooooo

    RispondiElimina