Album Puff/Mig

lunedì 2 febbraio 2009

C'era una volta... adesso c'è ke jelabbiamo fatta :)

Da come era iniziata la giornata dovevo capirlo che sarebbe cambiato qualcosa, mo ve faccio ridere e sorridere ihihi
Cominciamo dal principio ;)
Messaggiavo con Mig che si è deciso a dirmi cosa ci stava ke nn andava..risolto.
Loggo dopo pranzo.. buongiorno e infratti vari, tippino di Miguel ad Aleasy, voice con lui e im con la Ely... non si può stare piu di 12 ore senza fare shopping... quindi partiamo tutti e 3 al BA shopping time! Il tempo di prendere mezzo negozio e la RL mi chiama :/ sloggo... riloggo verso le millenovecentotrenta, ancora voice con Miguel...( da qui dovevo capì ke la giornata era diversa LoL mai stata così tanto in voice e Mig ha preso vestiti normal...e li ha pure indosssati! :P ) Avevamo già parlato della serata, sapeva che sarei stata tutta la sera li... mentre stava a PU mi rikiama in voice, parliamo...cazzariamo e poi...toh un Mig alle spalle! Vado a dare un voto, quando torno lo avviso..lui mi fa...sto postando...quando finisce vado a guardare, "Ti chiedo di parlà chiaro.. limpido... " cominciamo a parlarne, chiarimenti sulle persone importanti della mia SL.. ma gnafacevo, poi gnafaceva lui e la serata si complicava.. passavano canzoni un po particolari x me, e aho...gnafacevo proprio...cercavo di sfuggì alla discussione, ma lui ha puntato i piedini :P mi da tempo fino alle 2 per pensà..alle 2 precise imma e mi ricorda...all'inizio cerco di prendere tempo, nn sapevo cosa dirgli, come iniziare, e lui mi aiuta col... "C'era una volta..." li un pò mi sblocco, riesco a dirgli le cose come stanno, anzi.. cominciamo a chiarirle, immavo anche con B3... a lui mo mando un :vagone :deppiu = ^-^ (B3 è una di quelle persone importanti di cui parlavamo :) ) cmq.. quando il discorso inizia farsi serio..stiamo per arrivare al punto e le canzoni a confondermi Lino (il mio mezzo neurone in prestito) chiedo a Mig di portarmi via dal Malice all'istante, lo fa senza chiedere xke.. aveva capito anche senza ke gli dicessi nulla :) mi porta li dove tutto iniziò.. Aleasy.. slow.. stream.. nulla a caso, mi chiede conferma del mio voler andare via da li, mi aveva chiesto chiarezza e sincerità.. quindi parlo tranquillamente e confermo il suo pensiero :) parliamo di questa storia che sembra non essere mai finita.. "voglio trovare un senso a tante cose anke se tante cose un senso non cellà :P" e parliamo...parliamo.. mo jelafacciamo a parlà..chiariamo alcune cose, le mie paure.. del suo un pò dubitare.. alla fine sembra tutto ok.. gli fo... jelafacciamo? lui... dipende da te.. chiariamo ancora.. LoL ultime domande della serie siamo sicuri? osai ke questo jelafacciamo comporta un contratto? LoL chiedo chiarimenti sul contratto... poche premesse... eh.. eh.. eh.. 3:09 posti te o posto io?;) Beh.. jelabbiamo fatta... mo siamo davvè Mig & Puff ^^ ultima canzone non a caso... Gabriel... ^-^
Mig............................. ! e poi................ :) e ancora... e aggiungo che sul giro di buonaninna non posto!
Ah...ovviamente non può mancare un video..ma non Gabriel - Lamb..... :)
Puffetta

Nessun commento:

Posta un commento