Album Puff/Mig

lunedì 2 febbraio 2009

Anche se gnafaccio ce la devo fa...

Mo che dico.. mo che devo dì...

I rapporti su sl nascono... quelli importanti rimangono.. quelli non importanti svaniscono da soli.
Non ti chiedo e non ti chiederò mai di cancellare quei rapporti... fossi matto.
Ti chiedo di parlà chiaro.. limpido... come hai fatto con quel post.. che me piaciuto.. si si.
Anche se i militari mi hanno dovuto tranquillizzare... i pompieri spegnere i fumelli che uscivano dalla testa.. (lol)

Riprendo una frase da un blog famosissimo...
"parlami..ascoltami..chiedimi..sentimi :)"

E poi... di uno ancora più famoso non legata a te Puff.. legata a fatti che mi sono successi...
"Siamo spaventati da cio' che non conosciamo.
La cosa che piu' mi fa incazzare è che probabilmente la cosa non era neanche legata a me , ma a qualcun altro.
La cosa che piu' mi fa incazzare è essere giudicata da chi invece dovrebbe conoscermi bene.
Critichi un mio modo di vivere la mia SL senza pensare che forse è migliore o pari al tuo.
Se hai dei problemi tuoi risolvili , non puoi rompere il cazzo a turno ad ognuno di noi senza motivo.
Bene."

mmm che è un posto senza un video?? lol




Miguel

1 commento:

  1. Ladro di pezzi di blog !!!
    Ehm..sei mio fratello tu puoi...
    Cmq secondo me ... jelafate ...
    Anche se ho votato che ... gnafate...
    Faceva figo !
    Ottima idea quella del votooooooo
    La vojo pure ioooooo!
    Puff dimmi comeeeeeeee !!!

    RispondiElimina