Album Puff/Mig

mercoledì 25 febbraio 2009

Scazzo.. Divertimento... Scazzo..

Eh si.. oggi classica giornata no...
Loggo, non mi ricordo quando... e dir la verità non me ricordo nemmeno che ho fatto appena loggato... -.-"

Ero con Puffetta... Asce con Lita (proprietaria del megastore a Lost) si sono messi in testa di fare sfilate nella land... e Asce ha messo a capo di tutto ciò Puffetta supportata da Pauline... jelafaranno a organizzare qualcosa? lol
Quindi me metto a fare la passerella sull'acqua.. lol. me piace.. dovrò sentire i critici... XD
E da lì parte il primo scazzo dovuto ad una mia risposta... quando dico che parlare è la prima soluzione... è troppo vera.. ma boh... gente è de coccio...
Una volta finita la passerella e affittato altri due negozi (uno per due.. chi capisce capisce.. chi no le stes..lol) si è finalmente chiarito il momento scazz.. sulla grossa palma nell'angolo infratto... XD

Da li viene fuori nel discorso una land di Giganti.. O.o... cacchio è dico io...??? lol
Due parole sono bastate per capire.. "Ometti verdi".. a chi non viene in mente nulla con queste due parole??? e Booom... siamo andati a fare un giro.. Greenies Home...

Siamo finiti subito sul tavolo in mezzo... e la vista era di tutta la stanza... tra me e me pensavo.. cavolo.. l'ulima volta che c'ero stato l'inizio non era qua... -.-"

Probabilmente Puff jelavevafatta a prendere LM che non ti facesse partire dall'inizio... XD
Ci lanciamo giù dal tavolo e Puff rezza il tappeto volante... gnafaccio a giudarlo... quindi tocca a lei.. uh uh... masochista sono..
Sempre bello vedere l'opera di certi fenomeni di SL... perchè questi che hanno fatto sta land sono dei fenomeni... basta guardare..

Svolazza di qua.. svolazza di là... siamo arrivati alla casetta che io ricordavo fosse l'inizio...

Giretto di cam.. e cosa vedono i miei occhi???? O_O hanno fatto il giardinooooooooooooooooooo
Da quello che ricordo mi pareva di aver sentito che c'erano novità.. subito giù dal tappeto e siamo andati all'aria aperta...
Fantastico come l'interno.. da bocca aperta... Tutta l'erba realistica... e poi... beh.. foto altre foto che si commentano da sole..

A. Possibiltà di far camporella....

B. Trovare il principe azzurro

C. Pescare

Sloggo per andare a trovare vestito per una festa in maschera serale RL... lol.. dottore... hahahaha nessuna/o paziente visto... non ho futuro... XD

Loggo verso le 23... Puff me tippa... a casa di Gaso.. -.-".. e qua stendiamo un velo pietoso... superscazz... Figata allucinante il tavolino che ha... glielo fregherò quando non ce sta.. hahahaha



Andato a nanna Gaso, Puff mi ha tippato in un circuito di macchine/moto... ma mentre guidavo non me se rezzava la strada... O.o... stroppo veloce andavo... sapevo di essere un campione... =P sorvoliamo sul fatto che la macchina è andata distrutta.. lol
Poi Puff si tippa e mi dice che mi tippa.. ma dopo un po.. nulla...
-.-"... se stava a fa una skybox... lol... matta.. e mo siamo qua... lei in voice e io nu... gnafaccio..
scazz scazz... proprio una di quelle giornate.. che ti scazzi per tutto.. boh...

Ciao belli... notteeeeeeeeee

Miguel

1 commento:

  1. 1)hai ragione....imparerò a dirti subito le cose...
    2)il principe azzurro lo ho gia :P
    3)ti sei scelto una pasticciona ke non pensa molto..la sky...fatta x tipparti e tentare di farti passare lo scazzo..45 min di bazini nso bastati :/
    4)tevojobbè
    5)sorry
    6):******************
    7)mideviunafrittella
    8)continuadabbracciarmi
    9)messeimancato
    10)ME (ME non indica me......)

    RispondiElimina