Album Puff/Mig

domenica 8 febbraio 2009

Domenica è sempre Domenica

E già... che dire di ieri? beh.. giornata transitoria della nostra SL..
siamo stati parecchio indaffarati con la RL...

Sparato un paio di cazzarate per la questione matrimonio Selina/Puffetta... Stefano non mi sembrava tanto entusiasto della cosa (stefano=attuale partner di Selina)...
Bhe.. per quello nemmeno io.. ma con tutti gli/le amanti che ha Puff... beh... diciamo che sono abituato... hihihi

Poi come detto il pomeriggio ci ha preso la RL.. e ci siamo ributtati nel Secondo mondo a sera tardi..
Mi ha tippato al Malice che doveva esserci "il salotto di (non mi ricordo il nome) bell'iniziativa perchè mandano in stream video una serata che si tiene ogni settimana dove si esibiscono gruppi musicali.. tutto in diretta.. figo figo...
Ma.. peccato che qualcosa non funzionava... hihi... quindi siamo rimasti a fare radici per un po.. poi scoperto che Puffetta oltre le disco tunz tunz non ha visto praticamente nulla si SL.. ho deciso di farle fare un giretto...
Avevo immato la mia fornitrice di LM ma evidentemente impegnata mi ha fornito LM dopo 3-4 posti che avevamo girato... nessuno che mi piacesse... mah.. secondo me comuqnue perchè non caricavo tutto..
oh.. notiziona... MI HANNO FATTO AR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hahahahha... che storia... non ho capito se il tipo me l'ha fatto per la sberla che gli ho tirato.. o perchè mi ha chiesto linden (naturalmente in inglese quindi io avevo capito altro... hahaha) e io gli ho detto di si e poi me ne sono andato..
huhuhuuh.. ma se po'??? Certa gente non ha proprio un cacchio da fare nè nella RL nè nella SL?? Booooooooooooh...

Vedremo...lol.. sarà la volta che vi liberate di Miguel? (so che ci sperate... hihihi)

Alla fine che posto migliore si Lost Paradise... XD

3 commenti: