Album Puff/Mig

lunedì 23 febbraio 2009

Domenica... poca SL

Oggi la RL mi ha rapita, sono riuscita a loggare solo verso le 19:45.
Loggo e trovo Jachino e Migu, vedere jachì ultimamente è un miraggio, sta diventando tipo Eikon, logga una volta ogni morte di papa e per pochissimo xD

Pochi minuti e sia io che Mig andiamo a cenaAl ritorno Gas mi porta a prendere la famosissima salopette che cercavo da mesi! ci si mette a cazzeggiare nel negozio..si poteva rezzare...ho detto tutto! Torno a Lost.. si va a sistemare i nuovi vendor nei vari negozi di Mig ( la sua ultima modella/monella è billiccima, a dir poco stupenda! LoL )
Giretto al Dream.. Lost.. e Black qualcosa ke non siamo riusciti a visitare :/ ci ha tp alla home... buh.. Mig è stato dirottato ad Antartide lo raggiungo, li troviamo Pikkolo 2 righe e Migu slogga, resto 10 min con Pikkolo mi fa vedere casa e disco :)
Torno a Lost e immo Tiago con una delle mie frasi minkione x scherzarci 2 min, non so come siamo passati a parlare seriamente di un pensiero che ultimamente mi perseguita, discussione breve ma "piena", LUI C'è SEMPRE.

Tiago.. mai scritto su di lui qui, conosciuto circa 6/7 mesi fa al BA mentre cazzeggiavo con Gasso e Chiara, un'incontro pieno di risate nsepo dimenticà.. adesso che ci ripenso lui mi è sempre stato vicino sin dal primo momento, ricordo le notti a parlare con lui, a girare per negozi, le conf dal login al logoff.. adesso anche se non ci si incontra più in giro e non facciamo più nulla di quello scrito su, non manca mai un buongiorno e una buonanotte, può sembrare una minkiata ma non è cosi :) ci tengo a queste due paroline.

Un pupazzetto speciale su cui puoi sempre contare, un grande amico, una grande persona. Propongo la prima foto fatta con lui, risale alla prima notte passata insieme O_O shopping alle 5 del mattino con snap al Club :P Grazie Tia :*

Puffetta

2 commenti:

  1. E brava Puffetta che ha portato anche su questo blog, una delle personcine + vere di questo secondo mondo che molte volte lascia a desiderare! Tiago Morales, che dire? Hai espresso bene il concetto Puffetta, è uno che C'E' SEMPRE, e in molti lo apprezzano, come è scritto da molto tempo sul mio profilo esselliano! Per non parlare del momento in cui si è presentato in voice, dopo mille convincimenti! :P Oddio non l'ho più sentito, peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò.....!!!!!!! Grande Tiago, anche se molte volte dispettoso con la sottoscritta, grrr, ma come ben dice Puffetta, il Buongiorno e la Buonanotte c'è sempre!!!!! Beh mò basta sennò si monta la testa :P

    RispondiElimina
  2. uhm grazie siete troppo gentili, mi disegnate come una persona speciale, ma non mi sembra di fare nulla di speciale... comunque grazie delle vostre belle parole per me mi fanno veramente piacere :) siete delle vere amiche x me :P

    Tiago

    RispondiElimina