Album Puff/Mig

giovedì 19 febbraio 2009

Lost Paradise cresce

Allora ieri praticamente mi sono immerso tutto il giorno IW... non riesco a spostarmi da Lost a parte qualche cappatina in giro... (di ieri ne parlerò dopo..hihi)

Allora che dire?
Già dalla prima mattina ho iniziato a fare giro di IM per sentire se qualcuno era interessato ad aprire negozi a Lost Paradise.. devo dire che ho avuto buona risposta... XD

E' venuta Biabi con Sarkan (mi viene un dubbio se il nome sia giusto.. sorry), beh.. Bi si ha la fama che la precede... Scarpe gioielli.. ecc ecc... mentre Sarkan fa pose per foto.. molto belle devo dire... pose ferme devo dire.. ma in fase di sviluppo per renderle movimentate.. e se ci riuscirà bene mi sa che avrà successo pure lui..
Sono arrivati pure dei pazzi allucinanti.. (nel senso positivo) Emanuela, Mariano, Becky... con annessa la loro famiglia... hahahah... Loro si occupano di skin (emanuala) e di stile urban (Becky)... Mariano è il poretto "manager"... hihi
Ha riaperto da noi Xa..qualcosa... hihi troppo difficile per ricordarsi il nome... sempre stile urban..
Poi sono contento che abbia aperto pure Mary.. un'amica che ho conosciuto ai tempi mentre facevo pr a venezia... sempre simpatica e socevole... si si.. fa tatuaggi molto carini e cose neko.. tipo bracciali per gamba ecc.. belli belli.. si si...
Da prima avevano aperto.. o meglio.. riaperto.. Alpes... e le mitiche Shina e Mew... che sono onorato di avere dei loro negozi in land...


Oggi sono curioso di vedere che succederà.. c'è un progettino in ballo.. sono proprio curioso.. si si... se viene bene dovrebbe essere una figata... Ma non vi anticipo nulla... =P

Abbiamo spostato l'ufficio... sopra i negozi.. hihi...
La sera Asce ha deciso di fare una festa per le inaugurazioni dei negozi.. hahahaha Sempre una scusa è buona per far festa... XD
La serata ha avuto un livello molto basso quando ho iniziato a fare il dj io.. hahahahhaha
Poi mi ero preso male e non mollavo lo stream ad Asce... =P alla fine ho ceduto perchè dovevo fare altre cose.. =P shhhhhhhhh
Da lì ho tolto gli occhi da SL... dovevo fare altro... XD

Che dire.. spero che non accada una cosa altrimenti che fo io?

PS. in questi giorni ho ristabilito un rapporto con una persona a me molto cara e ne sono veramente felice... spero che ritorni un certo rapporto... vedremo... intanto comunque mi va bene così...

Ciao a tutti...


Miguel

Nessun commento:

Posta un commento