Album Puff/Mig

sabato 7 febbraio 2009

Nuovo Amore *-*

Beh ragazzi..che dire..è successo... non avevo nessuna intenzione, non cercavo nulla, e lui... lui ancora non sa... apprenderà da questo post. Migu... more miu... :( mi dispiace.. ma questa sera quando sei andato via e mi hai lasciata li in spiaggia da te.. ho scopero in poche righe quanto mi piace, giuro io non me lo aspettavo... ho chiesto un lento a questa persona, ha detto si... e da li... risate, battute, ci siamo dedicate delle song...stupendissime... che dirti... è amore.. e domani ci sposiamo! Non abbiamo paura di fare questo passo, siamo decise, convinte e innamoratissime! Posto foto... IO AMO SELIIIIIIIIII E LEI AMA MEEE! RASSEGNATI!



LoL paura eh?!?!?!

Riassumo la giornata neh... niente di particolare..passato tutto il pome con "frittellina" in spiaggia (Aleasy) un pò di cazzeggio, rimediare qualke piccolo probl. e poi a preparare la scenografia per la serata :) Il poco coccolo con cui condivido sto blog e la mia SL (ù.ù) si è messo anke elegante! marò fa mpressione in giacca e cravatta xD non ce so abituata :P per una volta codina e orecchie potevi toglierle! Non sono riuscita a fare foto durante la serata.. ma son tornata li a scattarla mentre lui nn è al pc hihih



Direi che tutto sommato ho trascorso una bella giornata su SL... le risate non sono mancate e mi son fatta anche una nuova fidanzata presto moglie ^^ se solo..se..buh :) ah! domani siete tutti invitati alle nozze ne! Vi aspettiamo ^^

Dolce notte a tutti ^-^

Puffetta

2 commenti: