Album Puff/Mig

sabato 14 febbraio 2009

Finiranno mai sti lavori?? XD

E già...La land sembra finita ma ogni giorno si aggiunge sempre qualcosa.. o si vede che manca qualcosa e dopo un po' di ricerca si cambia... hahahaha

Oggi che si è fatto... mmmmm
Da mattina fino alle 16e30 RL... lavoretti con mia sorella.. (e si.. ho una sorella.. hahahaha)

Poi come da un TOT di giorni ormai mi sono messo a buildare a Lost... come dice Puff... che farò quando finirà Lost?... mmmm Boh... hahahah anche se lei saggà... XD

Jac è da 3 giorni che devi fare l'ufficio... ogni giorno cambia... hahahahahahahahhahahahaha
Vedremo quando finirà... lol
Devo conoscere suo parde e suo fratello.. con tutte le volte che impreca verso di loro li conosco..hihi

Dopo cena finchè appiccicavo delle texture belle belle trovate da puff per il muretto mi sento su msn con un mio amico RL... trascinato su SL mesi e mesi fa... connesso una volta poi basta.. lol
gli dico.. su su fai un salto... e ha fatto il salto.. fantastico... la prima volta l'avevamo fatto veramente brutto... hahahaha; grazie alla spacciatrice Puff l'abbiamo fatto un bel pupazzo.. si si...
Si è messo a streammare subito.. hihi è un Dj... si vede... prima o poi riuscirò a farlo stabilizzare...

Poi è arrivato pure Aleandro.. devo dire che mi spacca ogni volta che lo vedo.. come se ci conoscessimo da sempre.... XD come con Ares... hahahha mitico vicino di land... è il mio POPI preferito... hihi
Ascentia... come al solito.. troppo giusto... il nostro Papi.. XD




Fine serata con Puff a ballare... e poi nanna...
Grazie Puff.... XD



Miguel

Nessun commento:

Posta un commento