Album Puff/Mig

mercoledì 18 febbraio 2009

Poche righe

Giornata un pò scazzo, mi sono svegliata litigando in RL quindi di pessimo umore anke SL.
Loggo dopo il pranzo ke nn ho fatto visto avevo la bocca impegnata a bestemmiare, trovo Mig (meno male ke ci sta lui, mi fa sorridere sempre) un pò inca x una cosina in land.....cmq......poco dopo arrivano Cata, Gas, Cince, Deh e poi nme ricordo...ci hanno tenuto un pò di compagnia poi sono andati via pian piano, sono rimasta un pò con Mig e ollè vado in RL -.- ovviamente dopo l'ennesima litigata del giorno. Torno a casa, loggo e non me ricordo cosa ho fatto..vabbe avevo detto ke il mio ultimo mezzo neurone è deceduto...quindi accontentatevi.
Mmm poi vediamo, mi ha tp la Ely al Malice, ci stavano anke Asce e Try, sempre un piacere vederli :) (Papy Asce :*** ) sono rimasta li fino al tippino di Mig...toh s'è ricordato -.- dopo poco torno in fase scazzò.....visitina di Mia e Dhe verso le 130... alle 200 circa ci abbandonano x i loro comodi lettini, continua la fase scazzo ovvimente..giornata di merda. Migu... a te un dolce bacio sei riuscito cmq a farmi sorridere :)

Puffetta

Nessun commento:

Posta un commento