Album Puff/Mig

venerdì 6 febbraio 2009

Mado che periodo...

Qua con le mie frittelle (non capite male e se non sapete che sono chiedete pure XD) e la mia lattina di cocacola... che cerco di ricordare che si è fatto oggi... annn si...

Prima cosa.. manco una foto.. bah... Mia insegnamenc ome fai ad avere lo snap sempre a portata di mouse...
ormai la mattina mi collego verso mezzogiorno... la colpa è sempre la stessa.. anche se devo dire che non loggo subito.. faccio altro.. hihihi

oggi mi sono messo di testa dura per cercare quel qualcosa che manca alla land per dire.. o meglio.. far dire... Figo.... eee.. non so se capite...
Con Puff armata di SLExchange che ora si chiama in un'altra maniera leimi passava i link e io prendevo e rezzavo.. delle cose mai viste e delle minchiate allucinanti.. hahahahahahha
Come al solito le cose belle costano... uff... e abbassate sti prezzi per divertirsi no? hihihihi

Comunque Santo Asce ha sponsorizzato 2 Zyngo.. e domani mattina dovrò fare una cosuccia.. si si... Asce ci sono le volte che gli tirerei lo schermo che ha davanti in faccia... XD ma perchè sono malato io..hihi.. ma ha una grande voglia di fare.. si si... devo ammetterlo... Visto che ci siamo parliamo degli altri due miei soci... XD
Jachino... jachino è jachino... sarà il mio periodo no o che ne so ma mi sembra strano... forse è come me.. se c'è da fare ci buttiamo a capofitto e ci si diverte perchè non si pensa ad altro.. o quasi.. una volta finito.. BOOM.. si ritorna a pensare... Ma che so... FORZA JACHI
Selina... mmmm... con Selina ho avuto un bel chiarimento ieri sera.. il bello di sbroccare è anche questo... ce se ne dice non 4.... 7 e il giorno dopo amici come prima... XD anche se dopo 10 minuti si risbrocca.. hahahahha Selinaaaaaaaaaaaa.. muà

Beh.. oh.. avevo scritto santo asce per aver comprato gli zyngo... alle 20 pensavo.. "maledetta la volta.." hahahahahaha

Zona relax

Dopo cena..mmmm... mi sa ancora alle prese con gli zyngo... mortacci sua... hahahaha
E' arrivata pure Libellula col suo negozio a Lost Paradise... olè.. figo... onorato... XD

Njoy Libe

Poi è stato l'ora di andare alla partita... un po' triste.. ultima partita con PERUGIA... si passa al Liverpool... me sa che andiamo in una lega di matti.. c'è pure un fan club.. hahaha
Pareggio.. me sa con una squadra scarsa.. hihi

Tornato dalla partita torno a far funzionare definitamente gli Zyngo..si si.. ora funziano.. se non funziano.. prima date una testata.. poi immatemi.. che vi do la seconda.. hahahahahah
Parlato un po' con Pauline e Selina di Post Utopia... un po' di incomprensioni mi sa... vediamo se si risolve...
Voice con Puff che aveva qualche cossa che nonmi sconfifferava... poi me sono scazzato... e oh.. è il periodo raga.. me passerà... spero.. Mi ha tippato.. Posto fighissimo con AO stranissimiiiiiii... -.-"""" non ho trovato una mazza.. hahahahha
Intanto in voice a scazzarà... :° già sai puff... =| come dice Seli.. sorvoliamo...

Testardo come sono e un pochetto masochista... siamo andati al Malice...
Il top della serata è stato l'arrivo di Mia.. hahahahahhahaha
me odia perchè mi da la colpa delle sue dormite sulla scrivania... non è colpa mia.. XD
E' partito un intreccio di parentele e di amanti anche con la Ely e Dhei da panico...
tutti a bocca aperta che non capivano una mazza.. hahahaha

Oh.. mo basta... scritto troppo.. quello che succederà da ora in poi.. beh.. nessuno lo saprà mai... =P

Puff - Mig

Miguel

2 commenti:

  1. Ricordi la prima canzone che mi hai dedicato? "Non ti prometto niente" me l'hai fatta ascoltare piu o meno 10 volte consecutive.. forse di piu.. facciamo che adesso ti prometto qualcosa :)

    RispondiElimina
  2. E oh... eri dura... hahahahahahha
    E mi è toccato puro dirtelo... XD

    RispondiElimina