Album Puff/Mig

martedì 24 febbraio 2009

Scazzo..

Nessuna foto oggi.. doveva boggare il micio :P i prox 2 post li farà lui ù.ù Shh!
Mmm faccio mente locale nme ricordo O_O Lino ormai morto impiccato.. quindi ormai so senza neuroni e me devo arrangià.

Come al solito loggo a Lost, trovo Migu e Jachì in busy.. neanke il tempo di loggare ke devo andare in RL.. busy anke io ollè -.-

Al ritorno voice con Migu... mentre lui preparava i vendor per le sue ultime creazioni mi son data alla ricerca folle di un top decente nel mio inventory sistemattissimo.......................................... arrivata anke la nostra bimba a farci visita :) bacio Cince ( di lei parlerò più avanti )
Si va a sistemare i vendor nei vari negozi e si torna a Lost, troviamo Lita e poco dopo arriva Asce che mi chiede se mi va gestirmi il settore moda =) accetto volentieri.. piu tardi arriva Pauline, Asce chiede anke a lei se ha voglia di gestire questa cosa :P ollè Pau & Puffè *L.Paradise Manager* LoL

Serata con Dj Poison, grazie a tutti quelli che sono stati con noi.. non elenco xke sicuramente vado a dimenticare il 70% dei presenti :/ ( Lino non dovevi suicidarti bastard* ke nn sei altro! stronz*! se resusciti giuro ke assoldo qualke neurocecchino e ti faccio ammazzà! )
La mia dolce megliettina Selina è venuta a farci compagnia..eh..aho...non ci vedevamo da troppo e non siamo riuscite a frenare i nostri istinti animali... comincia tutto con un Arf!Arf! e finisce con una pseudo trombat su un tappeto in spiaggia xD stavo a morì LoL meno male ke nn ci stanno foto xD da li a poco lo scazzo di Mig...... seguito dal mio scazzo... abbiamo avuto dei momenti un pò tanto :/ ma fortunatamente gnafacciamo a stare tanto col broncio :P passa poco e torniamo a ridere :P

Mi piace per questo.. sa farmi ridere, sa alternare cazzarate e dolcezza nei tempi giusti, fermo nelle sue scelte, deciso, equo, sa essere ciò di cui ho bisogno, sa tenermi testa.

Mi dispiace solo di non riuscire mai a parlare.. a esprime ciò che penso/sento con facilità quando si tratta di una persona con cui condivido tanto. Più che altro lo faccio per proteggermi :)

Dovrei accorgermi dal tono della tua voce, dalle tue parole se qualkosa potrebbe scazzà... (messà ke non posso incolpare Lino questa volta xD )

Sai farmi scazzà.. ( doma niente frittelle per puffè :° )

Ci sarebbe tanto da aggiungere, vorrei aggiurngere altro.. ma... gnafaccio.

Bacio pupazzetto dolce.

Puffetta

Nessun commento:

Posta un commento