Album Puff/Mig

domenica 15 febbraio 2009

San Cessino.... XD

Giornata degli immanorati oggi.. bah.. la odio.... si si... portato sempre sfiga quando l'ho festeggiata... (una volta.. hahhaha)

insomma.... oggi che ho fatto di bello???
mmmmmm

Loggato che Jac mi aveva scritto che era al lavoro e tronava alle 17... (è tornato alle 00.00 O_O)
Puntuale insomma il ragazzo...
beh... Oggi lavorato meno del solito... ho fatto il viale centrale... sdraiato in un negozio con Puff... XD
Papu Asce sempre in cerca di Fidanzata arriva con Try.. già vista in una serata... sento asce che mette su video romantici... (ramazzotti e co.) quindi di corsa gli rezzo un ballo davanti e scappo.. XD si mettono a ballare dopo pochi secondi... io e puff che facevamo il tifo in silezio.. hihi
vogliamo una Mami insomma!



Beh... finito il vialetto e messo i cartelli è arrivata l'ora di andare RL per calcetto... saluto veloce a via...

Ho loggato dopo cena pronto psicologicamente per andare ad isultare tutte le coppiette che giravano per la city... Intanto che aspettavo mi sono messo nell'angolo romantico di Lost per far qualcosa... alla fine manca quello e la zona case...
Arriva Asce e parliamo un po'... parto a sparare due cazzate in conference di gruppo... e finisco col tippare un po' di gente... Ilario, Miki, Estera, Dario, Heslop, Angelus.... ci trasferiamo a guardare video musicali... e si inizia a ballare... pian piano vanno via tutti... rimaniamo io Asce Hesl Ange e poi arriva Irre tippata da Asce.. sempre piacere vederla e sparare due cagate... 10 minuti ed è andata via pure lei...

Alla fine io Asce ed Ange siamo andati a Post Utopia... era da un po' che non ci andavo... troppo lavoro... sempre un piacere andare a ruolare.. me piace... entro in un personaggio che mi prende... hihihi ve ne parlerò un'altra volta... =P



Torno in land con Mia a provare a svuotare il suo invenotry da Mary Poppins e andare avanti con l'angolo romantico... Tippata a forza Puffetta ed è arrivato pure Dhemian... (no comment per quello che gli è successo RL)... PS. cambia macchina... =P
Abbiamo fatto un paio di foto, emmm ha fatto (Mia), e sono partiti gli infratti in Im... lol
poco dopo (le 2.40) Mia e Dhe sono partiti per luoghi a noi ignoti... io e puff rimasti a fare due chiaccere...





Ora la buona notte e a domaniiiiiii.

Miguel

2 commenti:

  1. Ehm con quel movimento di gesture mi è venuta la sciatica.
    Che serata di merda !
    Che sfiga ! Che siccia ! Tiè ! Mandata al primo che legge il commento e come dicevo da piccola... " Tuaaaaaa ! " e poi so diventata Mia... ma la vita è strana è...
    Vabbè smetto di dire cazzate e vado a nanna che Freedom abbaia in caserma e mi ha rotto gia' le palle !

    Ti voglio bene socio :**
    Bacio Puff

    RispondiElimina
  2. Cognatinaaaaaaaaaaaaaaa baciu a te e ripeto belliccimiccime le foto assie :**

    RispondiElimina