Album Puff/Mig

martedì 17 febbraio 2009

Lost Paradise FINITA!

E già.. forse.. non so... sefatta.. sefinita... forse... lol spero.. hahahah non so più che farci.. se qualcuno ha consigli.. benvengano..





Allora oggi ritocco alla parte residenziale... (2 case....hihi) ritocchino alla piazza... e poi.. bon.. fine..
basta...



Collaudato l'angolo infratto della land... cancellato delle pose brutte.. modificato altre... il tempo è passato velocissimo con la mia Puff... =P muà...



Come ogni lunedì uscito RL per allenamento... tornato per la serata a Lost Paradise.. la riinaugurazione... hihi...

Arrivata parecchia gente.. si si... sono contento per la partecipazione..
Ad un certo punto momento down... boh.. non so che mi è preso...




Valter & DJ Poison


Ascentia & Pauline



Evento della serata il BAN di Mia, Dhe e Selina da PU... allucinante... da ridere.. per aver cercato di far star muto uno che stava facendo fare una figura di merda colossale ai ruolatori...
i classici BimbiMinkia.... cc loro...

Puff mi ha tradito per un paio di minuti... azzz... O_O

Scazzo finale che cerco ti cancellare in voice con puff... na medicina.... XD

posto foto foto foto della serata...
Poche robe scritte... magari mi sono dimenticato... boh... lol

Miguel

1 commento: