Album Puff/Mig

mercoledì 4 febbraio 2009

Pepepepepepreppepepè

hahaha che titolo del cavolo... XD
Che dire.. ieri che abbiamo fatto.. mmmm...
an si... lavoraccio...
Mattina non pervenuta perchè ero a letto.. colpa de qualcuno..
Pomeriggio sono stato informato, anzi, mi hanno ricordato del concerto che aveva organizzato Asce.. mitico... e allora sotto col lavoro per fare il palco... (uff.. me deve venire in mente di fare foto mortacci mia...)(fatta ma il giorno dopo..hahahahahah) beh.. comunque è stato un parto.. ma non quello da 9 mesi.. da 20.. hahahahah

Snapshot_030

Puffè è stata tutto o quasi tutto il pomeriggio in RL.. e vabbè... anche perchè gnafacevo a starle dietro ieri pomeriggio col lavoraccio.. poi classiche incomprensioni con Selina.. hahaa mitica.. mi odia mi sa... XD

Jachino sta tornando più frequente e mi fa molto piacere...

Come al solito quando ci sono eventi a Lost Paradise io o non ci sono o arrivo in ritardo.. hahaha che babbo... cmq sono arrivato con mezzoretta di ritardo per impegni RL... Azzz vi devo dire ancora la cantante.. hihi Nuriah.. Grandissima... e simpaticissima.. si si... me sono attaccato alla slow con la matta con cui coabito sto blog... hihihi Puffeeeeeeeee :*******

Jabbiamo fatta... ora si accettano scommesse su quanto jafaremo.. hahahahhaha
Già vedo delle alleanze che non me piacciono per nulla... -.-"
Cerco alleati per eventuali guerre... hihihi

Ciao a tutti...

Miguel

2 commenti:

  1. ù.ù occhio che le prendi! trattami bene strunz :*********
    Puffè

    ah... U2 - Miracle drugs la stai ascoltando mo....tutta tua :)

    RispondiElimina