Album Puff/Mig

venerdì 20 febbraio 2009

Partnership e serata in costume

Giornatina iniziata con Mig a Lost... ormai è casa.. e lui.....lui è il caffè caldo che trovi la mattina appena sveglia in cucina ^-^

Oggi ho sposato Ely per la terza volta......PS da record...20 min al max! che dire...la quarta sarà quella buona...ti amo vita mia anche se abbiamo ri ri ri divorziato xD doma te resposo promex!

Pome un pò di RL con la scusa di prendere il mic nuovo.. dormirci su e calpestarlo associate a cadute sporadiche... non je fa bene...se rompe...vabbè questa è un'altra storia :P

Asce trova sempre una scusa x far festa...e direi ke stasse ci ha preso! Festa in maskera! Visto anche il carnevale ci stava benissimo, due magnifici Dj Biabi e Sarkan davvero bravissimi spero di poterli riascoltare presto.

Arrivata anche Mia vestita da puffa!mi ha fatto fare 4 risate xD peccato ke non voglia divorziare da Dhe x sposare me...mi accontento di farle da amante... anche questo da le sue soddisfazioni :Q______ Mia :Q_____________________

Uahuhauha questo è Gas xD giuro appena è arrivato sono scoppiata a ridere xD non ho mai parlato di lui qui, anche se è spesso presente. Lui è il matto che mi fa morire dalle risate, l'amico che anche se per giorni non senti appena si apre l'im è una festa "che ti porta sulle spalle senza lamentarsi" che senti sempre con piacere e con cui puoi giocare come i bambili all'asilo... tradotto...ad'animo pulito :) dolcissimo come il porcellino rosa giù :P picciolooooooo!

La diGGei cubista!
Questa è Mia vista da Mig O_O
(Asce è il carcerato....il puffo...Mig!)
Lento col mio puffolo per chiudere la serata non può mancare... more... "*"$"%"#]"/[& !

Baciuz

Puffetta

5 commenti:

  1. Preparati Puff che Mia ha fatto minacce per quella foto.. hahahahahhaha
    Ora sono cazzi nostri.. hihi

    RispondiElimina
  2. La Mia Reputazione rovinata da una foto ._.
    OFFRO UNA TAGLIA DI 80.000 LINDEN A CHI MI PORTA LE CODA E ORECCHIE DI MIO FRATELLO MIGUEL E I CAPELLI + PONPON DI MIA COGNATA !!!

    LA CACCIA è APERTA !
    Viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  3. se i capelli+ponpon te li do spontaneamente 40.000 lind so miei?xD
    (x coda e orekkie di Migu se po fa n'inboscata mentre avvinghia una frittella O_O mocceprovo :P)

    RispondiElimina
  4. Se me le taglio io me ne dai 60000L?
    hahahhahahaha

    Miguel

    RispondiElimina