Album Puff/Mig

domenica 12 aprile 2009

Un misto...

Ieri sera alla fine ho riloggato, tippino di B3 in una disco sconosciuta e vuota che abbiamo un pò riempito.. è venuto anche Eik, all'inizio confesso che mi faceva strano averli uno da un lato e uno dall'altro e vederli cazzarare insieme.... madùùùùù xD poi tutto tranquo.. e come ha detto B3 "I ragazzi di Amici ci fanno una pippa!" si son fatte le 3 e ho sloggato.Veniamo a oggi.. Gas quando stavo off mi ha mandato un LM, sono andata subito a vedere cos'era.. un negozio di kakkiatine billiccime! ci stanno avatar strani e coccolosi, animaletti da spalla e da rezzare =)Ho immato un pò con Lunazen che mi ha aggiornato sulla vita di Eraser, ci ho perso un pò di passione.. questo si sapeva.. cmq sia ho deciso di farci un salto per prendere l'hud per le risorse..Una volta li... ruolatina nu? =P niente di che.. il barista mi ha offerto un bel martini con tanto di oliva, ho conosciuto il capellone (nme ricordo il nome) rivisto Rah, cazzarato un pò con Angelus e Pauline che mi ha raccontanto vagamente della morte di Rea e del suo chief già risorto.. niente casini :(parlato un pò anche con Eik.. sto sozzo rimochia xD come sempre ha chiesto di Mig.. negli ultimi 2 giorni ne so poco.. santa pasqua xD chiamerò chi lo ha visto =P
[2009/04/12 11:12] Puffetta Contepomi: è il tuo turno =P
[2009/04/12 11:12] Eikon Carver: se se
[2009/04/12 11:12] Puffetta Contepomi: tolta =P
[2009/04/12 11:12] Eikon Carver: se se
[2009/04/12 11:12] Puffetta Contepomi: se la tolgo?ghghgh
[2009/04/12 11:13] Eikon Carver: semo morti entrmabi
N E V V E R O ! L o L
im anche con la Ely, ogni tanto ci ricordiamo l'una dell'altra.. si è perso tutto, non siamo più noi.
Su di lei ormai No comment, anche xkè in questo momento mi stanno venendo in mente cose non bellissime e mai confessate successe con lei (gli im vengono sempre incollati..) ai tempi ci rimasi male ma decisi di far finta di nulla.
Ricordo... lasciamo stare. (vecchia foto)Un piccolo pensiero a Lost Paradise, ultimamente ripenso a quello che era, alle giornate piene di risate e sklero passate li, alla tv che ci ha fatto morire, al gruppo sempre presente, cazzarare e scazzare (bello anke quello) a jachino ormai disperso da mesi, al confine col BI e le shoutate, il prendersi cura di quello che era quel pezzo di terra. Mi fermo qui, forse ne riparlerò più avanti, Lost era di più. (spero di non essere fraintesa)
Puffetta

2 commenti:

  1. Ma quello lassù è Eikon che finisce sempre in mutande? O non aveva ancora rezzato????

    RispondiElimina
  2. ahahhaha no per una volta era vestito! non lo rezzavvo =P

    RispondiElimina