Album Puff/Mig

mercoledì 15 aprile 2009

Just Married

Ahooooo ma che è? letto mail.. trovato oggetto inviato da Kekina denominato "Just Married".. da brava curiosa loggo per vedere...Il giorno 19 Aprile 2009 alle ore 23.30 presso il Malice N.C., si celebrerà il matrimonio diGabriel Schonberg & Kekina Diesel...
Già sapevo da un pò... ;) Auguri a tutti e 2 non fate troppi figli :*

Figura di merda in rl! Questa la posto per soddisfare la Ely..
Complex del capo, versa da bere a tutti (ottimo prosecco :Q__ nve dico come ho continuato a lavurà da brava astemia o_O) apre i pasticcini..stavo all'esterno xke fumavo.. ci sta una finestra ke da all'interno.. seduta sul cornicione una collega.. io in ginokkio dietro di lei.. la tipa mi fa.. dai quale vuoi?te lo prendo io.. io..nu nu niente grazie..e dai per buon augurio..me parto e gli fo.. ne voglio uno alla banana! lei urlando uno alla bananaaaaa grazieee! je do due colpi sulla spalla e je dico de sta sitta ke skerzavo...lei.. aho la banana per la maiala dietro! il capo prende un cannolo alla crema..si volta..si avvicina e mi dice : tieni non è alla banana ma ci somiglia! la tipa...eh..ha sentito chevvoi?-.- scoppiati tutti a ridere..rotolavooo! ke figuracciaaaaaa! ah.. con la scusa gli ho fregato du baci (alla faccia della Ely tsè) ghghghgh
Eik.. oggi sono senza parole.. :****

Nessun commento:

Posta un commento