Album Puff/Mig

martedì 14 aprile 2009

Bloggo in scazzo

Premetto ke oggi ancora non ho loggato, ma vado a parlare di cose che cmq appartengono a SL.
Ieri sera ho loggato quando sono tornata dalla giornatina rl, Eik on.. ho immato solo con lui e poi siamo passati su msn, ha visto la puffa rl.. onestamente non ricordo se mi aveva mai vista in foto o_O buh! Aaaaaaaaaaaaaah! si è innamorato di...dei... ehm... shhh! piantina alla mamma! ghghgh! dei miei occhi! prrr ke pensavate?jepiaccionoquandorido ahahah Stama doppio buongiorno.. sta diventando una bella abitudine =P messàkejedevofa4ricariche ihih tutta la mattinata a far finta di lavurà e a messaggiare... ho sconvolto Eik! O_O poverooooooo :*
Mo scazzo.. una cosa successa tipo 20 min fa mi ha dato fastidio, mi viene da pensare ke alla fine nn è mai importato un cazzo al di fuori dei 4 muri piantati. ATTENZIONE alla fine è sl e quindi relativo ma.. ci sta SEMPRE un "ma". 2 motivi diversi, ok, la pensiamo in modo diverso, io mi ci divertivo.. te? solo per quello? ormai non so nulla, non ti capisco più o forse ti capisco ma poi cambi di nuovo.. e ancora una volta..ancora.. vai a fasi alterne. se mo scazzi tu fermati un sec a pensare al contorno, xke.. ci sta un motivo.

Nessun commento:

Posta un commento