Album Puff/Mig

mercoledì 8 aprile 2009

B3pp3/Vendetta di Eik parte terza

Stavo a Lost e arriva tippino di B3 ad Aleasy O_O ovvio ke pijo... stessa sim stavo curiosa.. concorrenza! i vicini hanno aperto un neg di vestiti ecc.. cazzariamo un pò.. poi comincia la serata LoL no comment.. Dj... aho vabbè so gusti...La serata lasciava a desiderare.. in im B3 mi diceva che gli mancava il Club.. cosi decidiamo di andare a farci un salto.. im della Ely, mi kiede tp e la tippo direttamente li.. arriviamo..e...chi ci poteva essere li???? Eik! ajajaIl tempo di arrivare sono cominciati i 10.000 im.. gnafacevo a reggerli e rompevo i cojoni a b3 cercandogli aiuto xD essì kiedo aiuto a lui.. lol lui sa come libearme ahahah
Dulci si sposa o.o mi ha immata quando sono arrivata li.. gli mancoooooo! mi ha ricordato i vecchi tempi... e tanto altro =) ah! gli mancano i pali e gli gnoccoloni ihihihi pooooooooi mi ha mandato l'invito... una bella sorpresa =P Augui Dulciiiiii! mica dai l'addio agli spojarelli adesso? hahah baciuz00:00 passate, saluto tutti B3 si tippa da..... shhhhh!osò osò! >.> e salutino a Eik...
Eik Eik Eik... ioattequalkevoltaosaiketifovè? prrrr!
Ieri sera mi fa... basta vendette.. domani ti faccio una sorpresa.. sono una gande cuiosa, ma nn sono riuscita a farmi dire nulla... si si una bella sorpresa! mi ha svegliata ancora prima! strunzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz! onestamente nn ricodo neanke quello ke ci siamo detti.. e non so se lui ha capito qualkosa di quello ke gli farfugliavo xD bacio Angel doma a ke ora mi svegliiiii?

mobbast...

Nessun commento:

Posta un commento