Album Puff/Mig

domenica 5 aprile 2009

Post pomeridiano..

Post improvviso... capirete =P Stavo con Alfort, mi ha tip in un suo negozio... un'altro builder su SL!Arredi.. i quadri.. meritavano uno snap... LoL (amo il bianco e nero =P )Arriva file da Irre O.o keep.. ero molto incuriosita devo ammetterlo xD ankora mi si dovevano rezzare le foto e arriva im..

[5:06] irresponsable Offcourse: ahahah è sparito da ore, ma mi sono divertita un pò
[5:07] Puffetta Contepomi: ahhahahahahah grandeeeeee
[5:07] irresponsable Offcourse: ora puoi fare un bel post pomeridiano
[5:07] Puffetta Contepomi: fossi in te gli rezzerei qualke cacchiata di sopra x bloccarlo
[5:07] Puffetta Contepomi: ahahahhaha siiii ( se ncevede ci sta scritto.. qui giace Eikon, ma in fondo mi è dispiaciuto un pochino!)Grande Irreeeeeeee! ahahah cosi impara a lasciare i pixel incustoditi! Eiiiiiiiik quando logghiiii un po di presenza! ringrazia la Irre! troppo buonaaaaaa! se capitavi sotto di me erano cazzi tuoi xD

1 commento:

  1. ore 15,38 mi son svegliata dalla pennichella e sono andata a controllare il cadavere in fondo al mare, ahhahahhaa è ancora laggiù! Non c'è gusto con Eikon...

    RispondiElimina