Album Puff/Mig

lunedì 6 aprile 2009

La vendetta di Eikon parte prima

Che si sarebbe vendicato lo immaginavo... stardo!
Il piccolo Eik stama non mi ha dato il buongiono 10 min in ritardo... ma 1 ora prima! tengo il cell perennemente acceso.. lui lo sa... e sa anche i miei orari.. mi kiama e mi fa... giornooooooo! io.. cazzo di ora è? le 715...!(x me è notte alle 715... =P) lui...piccola vendetta! e non è finita qui! ç_ç per una volta che stavo a fa un bel sogno...nme capita mai de sognà certe cose...... ç_ç stardo! :° abbiamo parlato 5 min e poi ha chiuso... mi son fatta altri 20 min di Morfeo, verso le 8 mi richiama x il buon giorno dolce =) se fa xdonareeeeeee =P dolce luiiiiiii bacio Angellllll!
[11:19] Ely ***: (Saved Sun Apr 05 23:52:51 2009) [14:51] Eikon Carver: tua moglie ha postato troppo oggi dille di darsi un freno
**'``'** Suca **'``'** ù.ù

Nessun commento:

Posta un commento