Album Puff/Mig

lunedì 20 aprile 2009

Jachino..

O_o loggo nso pikkè.. mi trovo jachino a Lost, scrivo Mig su msn.. che poi logga per scambiare 2 parole con Jachì.Mig slogga e io e jachi siamo rimasti a parlare di tutto.. rl compresa, ci addiamo su FB e su msn... abbandoniamo SL lasciando i pupazzi appesi e ci dedichiamo a chattà dellà O.O
Ha voluto vedè la puffa rl ghghghghgh gli ho chiesto se si aspettava cosi la Puffa...(oh x la serie stavo in camicia tutta fighetta e xfettina ieri xD na cosa raraaaaaaa =P) lui "sinceramente no la immaginavo un po come dire techno folle" ghghgh decido di sloggare da SL e mando un saluto velocissimo a Eik e clicco la X.. dolce lui dopo 3 min mi ha chiamata per sapere che succedeva, lui è il mio Angel, lo è sempre stato e sempre lo sarà, è una xsona molto speciale =) aho non per niente è il mio ex marito ghghgh jevojobbè :* intanto jachi me spiava in cam... ne è uscito fuori questo..

Menges:1hai un bel profilpo
2 sei molto espressiva
Fra:1)assie
2) nso brava a nascondere le emozioni vero =)
Menges:3 si carina quando ridi
Fra:3):$assie
Menges:hai delle guanciotte da morsicare
:D
ahhaha
Fra:aiaaaaaa!
ghghgh
Menges:e poi oh
più ti guardo
più vedo mia sorella
ma che ooooo
Fra:omg -.-

:X ghghghg Tizianooooooooooooo!

4 commenti: