Album Puff/Mig

domenica 26 aprile 2009

Inaugurazione Sky Annetta

Ieri sera ho sloggato al Club.. quindi oggi al rilog mi sono trovata li.. con Eik alle spalle... stranamente rezzavo o.o ehm ho trovato il "diavoletto" vestito cosi.. nn ho saputo resistere.. avevo lo stesso completo nell'inv...e ... tadannnnnnn indossato! >.<
Mi ha chiesto di accompagnarlo all'inaugurazione della zona infratto di Annettarigorosamente vestiti eleganti... poveri i miei piedini con i tacchi 12 ghghgh!Myo in consolle...Tutti a sloweggià...Siamo rimasti li fino alle 17 piu o meno..

RL ha chiamato.. =) Ho riloggato stase.. con Eik a Lost e Irre ha fatto un saltino =) un piacere vederla ghghgh è simpaticissima! non la pensavo così =P comincio a capire xke Eik la stima cosi tantu =)

Saltino al The Club e parlato con Mig.. vedem =P

3 commenti: