Album Puff/Mig

martedì 7 aprile 2009

Ritrovo di Messinesi/La vendetta di Eik parte seconda

Brevemente... arriva una delle mail di Moolto.. di solito le cestino senza aprirle, ma questa volta apro e vado sulla mia pag xsonale...trovo il commento della tipa sotto =P At 6:11pm on April 6, 2009, Mistica said…
siamo solo 2 messinesi in tutto moolto? O_O scambiamo 2 kiakkiere li e poi mi cerca su SL, ci siamo messe a cazzarare e abbiamo riunito tutti i messinesi che conoscevamo.. ne manca ancora uno all'appello.. stiamo tutti uno a 7 min dall'altro..assurdo..lol

Eik... ore 7:15 spaccate... DRIN DRIN! l'unica cosa ke nn mi fa imprecare a quell'ora è la bellissima suoneria dei negramaro xD (daje anke il suo buongiorno da ..... =P bellooo ahhaha ) non so a che ora squillerà il mio buon giorno domani... mi fa paura... mi ha detto ke non è finita e ke domani mi sveglia prima... ç_ç Eikkkkkkkkkkk! G U E R R A ! ! ! huahuauahu :*

2 commenti:

  1. Si ma ma ma.... sto incontro completo quando lo facciamo???? cisono ancheee ioooo*_*
    che bellooooooooooooooooooo :P:P:P:P

    RispondiElimina