Album Puff/Mig

giovedì 30 aprile 2009

Consiglio

Ragazzi... da un po' che non scrivo... naturalmente se non mi collego che scrivo a fare???

Però ora devo scrivere.. per i cari che tentano la MIA, per ora, Puff...
Se volete conquistare Puffa... fatelo cercando di far qualcosa che colpisca lei... non cercate di conquistarla screditando me.. dicendo che sono assente.. che non ci sono per lei.. ecc ecc...
Questo si sa.. se non mi collego come posso esserci...
Sembrate i politici che screditano l'avversario per poi non fare proposte... Patetici...

Per non parlare delle persone che fanno le proposte a Puffa... Amici amici e poi.. come disse un mio amico... t'inculano la bici... ma questa è SL... anzi.. questa è la merda di SL.. perchè non tutti quelli di SL sono così...

Un saluto a tutti i lettori...

MIGUEL

3 commenti:

  1. Oh finalmente si è espresso Miguel!

    RispondiElimina
  2. Quando ce vo ce vo... mi hanno preso in causa.. e io risp.. si facessero i cazzi loro e pensassero a loro.. non intervenivo... XD

    Mig

    RispondiElimina
  3. Suvvia ... SL non è come la RL ... ma le persone sono le stesse .
    Giudicare gli altri e screditarli per farsi belli agli occhi del prossimo senza sfruttare le proprie doti è il risultato di un mix tra tristezza e .. avere un pisello piccolo ;).
    Vi bacio a random :*

    Mia

    RispondiElimina