Album Puff/Mig

venerdì 3 aprile 2009

Eikon

Eikon.. ultimamente parliamo e ci sentiamo spesso (o come dice la Ely non abbiamo mai smesso di sentirci o.o) ormai è la mia sveglia personale.. anche se oggi ha suonato 10 min in ritardo! Il suo buon giorno !"$"£%&$ ! ...beh... =))
Ieri sera sono riuscita a loggare con la connessione a scrocco, andava una merda ma andava.. subito salutino all'unico marito ke abbia mai avuto x-D abbiamo iniziato a cazzarare.. gli ho mandato una mail.. ha risposto positivamente e mi ha tippata al Club "intanto porta qui le tue chiappe"

Abbiamo "riproposto" con grande successo la coppia di scoppiati.. direi che abbiamo riscosso un grandissimo successo! avevamo le lacrime agli occhi e non abbiamo smesso di ridere per un istante. Gas e la Ely... LoL senza parole xD stavamo da dio eh... siamo sempre noi.. cito Gas.. " sempre detto iu >.<"

Arriva anke la Ely al Club.. si continua a cazzarare e cominciano gli im da " :°°° " con l'avvicinarsi del mio slog.. penso che sia dispiaciuto a tutti.. specialmente a noi.. ci piaceva e ce lo siamo detti.. ci sono cose che ti mancano e forse ancora di piu quando le riassaggi. Dolci abitudini.. chissà =P

Chiudo in bellezza... (altrimenti me incarto e fo guai xD salviamo i pixel e la pelle!)

Chi sarà mai il/la tipo/a censurato/a nel profilo di Eik sotto la voce Partner?!Un po di divertimento dopo tanto ci voleva.. 'ssie amori miei :*

Puffa

Nessun commento:

Posta un commento