Album Puff/Mig

venerdì 24 aprile 2009

Compleanno Ely/Matrimonio Dulci

Allò... messaggiavo con la Ely...esce fuori il suo complex RL.. torno tardi da lavoro, ma appena loggo immo Mich per vedere se avevano organizzato qualcosa.. anche lui era appena tornato dalla RL quindi ci siamo messi a organizzare una sorpresina per la matta =) lui ha fatto il grosso recuperare gli spogliarellisti e riferire a tutte le xsone ke gli sono piu vicine di sta cosina, io scleravo nell'organizzare la land.. il server che avevo nn andava...Asce non ci stava.. aveva il cell spento.. Jachi non aveva la pass.. Mig aveva lo stesso di quello ke tenevo iu... nn trovavo un cazz nell'inv a tema.. poi Aki è riuscita a farsi passare il server da Asce.. tippo Mich e combriccola cominciamo a prepararci..

spojarellisti per la Ely e la soccola appena le hanno detto di spojarse e buttarse in mezzo non se lo è fatto ripetere 2 volte...

La soccola abbestia -.-'La bottana industriale ha ringraziando dandomi della soccola-.- ammè?ma vaaaaa!Mi ci hanno tirata dentro di forza... -.-' colpa di Ely io nn ho colpe!

Serata conclusa con i lentazzi.. la Ely mi ha chiesto "tesora un lentanzo lesbicone come i vecchi tempi?" ovvio ke ho accettato ghghgh

Non ha saputo resistermi e mi ha slinguazzata... :S

Matrimonio di Dulci e Ado... lo avevo completamente dimenticato :( sorry... Augurissimi belli :**

Dulci mi ha mandato la bomboniera che ho visto solo oggi... =) 'ssie

Mig disperso.. se ce sei batti un colpo ogni tanto xD ! kissesssssss

Puffetta

6 commenti:

  1. Ma che belle foto..
    opzione A: hai cambiato scheda video (impossibile)
    Opzione B: te le ha passate qualcuno che ha una scheda meglio della tua e sa smanettare in PS.. =P

    Muà muà muà

    RispondiElimina
  2. ahahahah tutte le foto sono by Catalin!
    ghghgh muàààà

    RispondiElimina
  3. E' inutile ripetere che Eikon finisce sempre in mutande :P, e lo si riconosce anche senza tag :PPPPPPP. Concordo conn il disperso Miguel, foto molto belle!

    RispondiElimina
  4. LoL Irre te ci prendi sempre e in tutto! ghghgh

    RispondiElimina
  5. Irre, colpa della puffa ke mi fa proposte indecenti, senza contare ke mi ha minacciato!! Ovvio poi ke x vedere la Ely cosi si è disposti fa qualke sacrifizio...e dopo tutto anke la Puffa non si è trattenuta LoL Irre manchi solo tu... rimani il mio sogno xverso di pixel mauahuauauuauh

    RispondiElimina
  6. LoL ti ho solo minacciato..non ti lamentare! mi sembrava ke ti stessi a divertì.... -.- ehm poi... la minacciata so stata iu.. altrimenti mica me denudavo ù.ù
    ah cmq saluta le dita RL ghghgh

    RispondiElimina