Album Puff/Mig

mercoledì 29 aprile 2009

Astinenza da blog dura poco...

Questa è stata inaspettata.. è passato solo qualke giorno dalla proposta di ****** da lui me l'aspettavo.. stase invece non credevo ai miei occhi.. poprio da questa persona non me l'aspettavo, non ci credevo.

Dear Puffetta Contepomi,

You have received a Second Life partner proposal from ***.
Please visit the link below to view the proposal:

http://secure-web12.secondlife.com/account/partners.php?lang=en

This proposal will expire on Wednesday, April 29, 2009.

--
PLEASE NOTE: DO NOT REPLY TO THIS EMAIL - Your reply will not be recieved.
You must visit the link above to accept or deny the proposal.
--

Best Regards,

Second Life and the Linden Lab Team
http://secondlife.com/

[13:29] ***: io non dico più niente
[13:29] ***: mo sta a te decidere della tua vita in sl
[13:29] Puffetta Contepomi: uh cazz
[13:29] ***: stai con me o senza di me
[13:29] ***: non ti voglio fermare
[13:29] Puffetta Contepomi: te posso di ke nn pensavo me la kiedessi?
[13:29] ***: io ti lascero andare
[13:30] Puffetta Contepomi: uddiu..ma sei serio?:/
[13:30] ***: secondo te
[13:30] ***: ?
[13:30] Puffetta Contepomi: nun lo so..
[13:30] ***: sono serissimo
[13:31] ***: sto andando contro i miei principi
[13:31] ***: sto andando contro tutto
[13:31] ***: per venire da te
[13:31] Puffetta Contepomi: eh...xke lo stai facendo?
[13:31] ***: perchè lo voglio
[13:32] ***: e non te posso vedè cosi

Devo essere sincera... mi suona tutto molto strano, forse per i contorni, forse per gli strani intrecci e forse anche perchè ancora ho l'altra proposta in sospeso..e Mig...
Non ho ne accettato ne rifiutato, ma continuo a pensare a quello che mi dicono e in effetti su un punto hanno ragione.
Detto questo riprende il silenzio stampa per il blog.
AAA cercasi guardie del corpo.. :°
( spero ke non scazzi nessuno... :/ non ho fattu niente iuuuuu! )

1 commento: