Album Puff/Mig

giovedì 19 marzo 2009

uhm poco...

uhm oggi a sorpresa trovo un sms, Eik aveva provato a chimà (nlo faceva da mesi -.-) ma nme pijava il cell. stavo a pranzo, appena ri esco lo chiamo, mi ha tenuto compagnia fino a quando nn siamo tornati a lavurà.. starete a di... ma a meccheccazzomenefotte se ti ha kiamato Eik? ehm mo ci arriviamo.. stacchiamo dicendo ci sentiamo a fine turno.. arrivo a casa e poco dopo mi chiama.. mi fa.. sto tornando a casa in un modo abbastanza alternativo.. che ti è successo? eh setodico nce credi.. il matto ha dimenticato la macchina sul posto di lavoro!non ci si puo credere! come se fa a dimenticare una macchinaaaaaa? dio bon teneva le chiavi in tasca e si è dimenticato la macchinaaaaa! se poteva capì il contrario! madòòòò da pazziii! mi ha fatto morireeee! x non parlà del modo in cui mi raccontava sta storia! fatevela dì da lui xD nse poooo! la dovevo bloggare x forza xD Eikkkkkkk 15 giorni di ferieeee!
Ely doma da la tesi... la mia piccIolaaaaa! se mi dimentico di chiamarla uccidetemi xD
Apro pc... trovo offline di Gas.. ha letto il blog.. cosa mi ha scritto nse dice xD 3 paroline che mi hanno strappato un sorrisone enorme da ebete x 10 min buoni.. mail dell'off salvata =P
Loggo e lo immo.. bimbolo dolcissimu lui =)
B3pp3 on.. tippata dalla mia mora Punky e da lui nme ricordo dove xD cmq la ex baracca =P restiamo 10 min a parlare/cazzarare poi pappa time =)bella la mia Punky in veste di nanetta lupa :*** sempre molto affettuosa =)
pooooooi shopping time! Gas voleva un nuovo tatuaggio, siamo andati da AddiXion.. figo quello che ha scelto *-* ( foto fregata dal suo flickr )
[14:44] Puffetta Contepomi: sto bloggando la tu storiella xDDD nn odiarmi
[14:44] Puffetta Contepomi: lol
[14:45] Eikon Carver: lol
[14:45] Eikon Carver: starda
[14:45] Puffetta Contepomi: xx xxxxx xxx
[14:46] Eikon Carver: xxxx xxxx
[14:46] Puffetta Contepomi: oi doma vedi di dimenticarte altro cosi me fai ridere x altri 20 min
[14:47] Eikon Carver: mi stavo assicurando di avere le kiavi appresso non vorrei scordarmi pure il furgone
[14:47] Puffetta Contepomi: loooool
[14:47] Puffetta Contepomi: ommadòò
[14:47] Puffetta Contepomi: ahahah
[14:47] Puffetta Contepomi: me fai morì xD
[14:47] Eikon Carver: -.- succede cmq -.-
[14:48] Puffetta Contepomi: loooool
[14:48] Eikon Carver: ci si dimentica il cell come di una makkina.... solo ke è poco piu grande uff
miciolo mio ancora assente su SL.. ma bene o male e piu o meno circa quasi è presente ogni giorno :***
notte a tutti
Puffetta

Nessun commento:

Posta un commento