Album Puff/Mig

sabato 21 marzo 2009

Laurea Ely, scontro Deal e (s)cazzate

Apriamo con una stupenda notizia! Ely ha finalmente dato la tesi! Grande bimbola miaaaa! non puoi capire quanto sono strafelice per te! finalmente hai chiuso con l'uni! mo ti serve una bellissima vacanza e del sano divertimento =) te lo meriti piccola :** complimentoni ^__^ dottoressa... tanto di cappello xD
Loggo dopo cena... mai avuto cosi tanti tp(da bestemmià -.-) e im x la serie movite e vieni ecc.. ma non avevo voglia, decido di far visita in solitudine alle deal.. beh come finisce lo sapete gia.. esco di li ovviamente rimettendoci un botto di lind.. dopo poco mi ha raggiunta anche Gas
Logga Eik.. ometto la conv... il dicibile è solo il ringrazio x lo sputtanamento xD Seli mi spiace non mi ha voluto dire il nome dello spacciatore! cmq mi fa piacere sentirlo e vederlo piu spesso on =)
Continua il giro con Gas, prima x land a farci fuori poi a vedere un neg ke ha appena messo in vendita bambini o.o coppiette nnatevve a pijà nfiglio per la modica cifra di 5000L$! si laggava un casino e mi ha tip in un'altro neg.....bellissimo! ci siamo rimasti tutta la serata a provare pose, animazioni e oggetti divertentissimi!
potete darvi al ferro da stiro e a lavare panni sporchi o rilassarvi al tavolino dei bimbi...
pose per foto seCSy.. (ovviamente ce ne stanno tantissime altre)

darvi al lavaggio delle macchine.. (magari tirate su qualche lindino =P)rifugiarvi sotto tende da campeggio fatte di coperte e cuscini.. (ricordo ke lo facevo da piccola... la famosa capanna =)))ce ne stanno un botto divertentissime, ma non potevo fare una foto per ogni posa e animazione xD so troppo e tutte bellissime =)) (psssss dietro un telone ci stanno nascosti peli xD omg fatti benizzimu hihiih)

provate tutte le pose ci siamo messi a giocare con gli oggetti presi li.. si è divertito a gettarmi del pepe in testa e io ovviamente ho cominciato a starnutire ç_ç le faccine che fanno son davvero divertentissime =Pper tutto il resto, inutile dire.. nce vole ngenio.

Notte a tutti

Puffetta

Nessun commento:

Posta un commento