Album Puff/Mig

lunedì 16 marzo 2009

Bah... niente di eclatante. Voglia zero e pausa pensiero

Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh! Giornata iniziata bene (conclusa male) :Q___ pistole :Q___ sono andata con Gas a prendere la famosa Venom rosa... ma..... viste queste mi sono innamorata! mieeee! >.< Eraser... ormai una capatina al giorno se fa.. giretto con Davide (me pare o_O) e Gas... ci ha portati sopra il palazzo più alto della città... Ho chiesto a Gas come fa a reggermi in uno dei miei tip.. la sua risp è stata semplice ma billa.. è tenerissimo, ci sta poco da dire.. quoto e confermo tutto quello che ho scritto su di lui in passato, specialmente quando vi ho parlato di lui per la prima volta. Ci sarebbe ancora altro da aggiungere.. lui è speciale! Micioloooooo :** assie.. mi porti sempre sulle spalle =))
cazzeggio in quel lurido parco giochi abbandonato.. il drogato è tornato... fortunatamente ci ha risparmiato le sue doti canore... bah..

Ho guardato la tv tutta la sera, ogni tanto davo un'occhiata alla local.. giusto in tempo per vederequesto fiorellino prima che sparisse ^^

Mia... ci voleva lo snap... ma tengo a coda, orecchie e lingua... quindi ho chiesto...
[17:27] Puffetta Contepomi: ((mia te posso fa na foto?jajaja))
[17:27] Tenko Ballinger: aaaaaaaa!!!!!
[17:27] MiaEmlyn Mayflower: (8 certo :P ))Per il resto... NOIA tutto il giorno. Io che guardo la tv è gravissimo.

Oggi Miguel sparito, notizie sue quasi pari zero.. anzi famo che stanno a 2.5 in una scala di 10... :*

Puffetta.. bah nzu

Nessun commento:

Posta un commento