Album Puff/Mig

venerdì 13 marzo 2009

Niente di che

Loggo e trovo regalino di Gasso! il tatuaggio che vedete sotto....assie mille Gassssssssss! sei dolcissimuuu! :*Ho fatto un piccolo salto all'Ethos a salutare i vecchi amici, ma son scappata poco dopo si laggava alla stragrande e la RL chiamava. Un pò di sano shopping prontamente cestinato (il 70% di quello ke compro dopo averlo indossato mi fa skifo.. lato negativo dello shopping estremo.. ovvero... prendi tutto quello ke possibilmente ti piace senza guardarlo troppo e continua x negozi il piu velocemente possibile... ucciderei ki mi ha insegnato a farlo -.- da oggi mi riconverto al classico shopping )

Finito lo shopping e le prove anche se ero on non stavo a guardare SL, per una sera mi son data alla tv e a fb.. torno verso le 00

Dj Lukas!

party per la piccola arrivata.. Celina! (vi ho risparmiato il primo piano...la piccola è sculpt e non la rezzavo bene......potete immaginare..... :S )


Il tempo di fare le foto su e un nuovo add su FB mi ha rapita.... vecchio amico di liceo disperso da 8 anni... 8 anni sono lunghi da raccontare ;) con lui e altre 2 persone abbiamo fatto di tutto e ci siamo divertiti alla stragrande..anche di piu ;) mo ricordiamo =P magari me vien qualke scatto di pazzia o_O

Nessun commento:

Posta un commento