Album Puff/Mig

domenica 15 marzo 2009

Gas arriva a Eraser

Pome iniziato con la Ely cosi... arrivata e bloccata in questa posizione per 2 o 3 min xD per non parlare della sua testolina che andava a dx e a sx velocissimamente hihihi
raggiungo Migu stava a sistemare un suo nuovo negozio, siamo stati un pò insieme poi...rl..

rientro poco dopo le 23, subito a Eraser xD immo anche con Gas gli chiedo se fa un salto.. ecco l'arrivo di Gas a Eraser... per Mne un volto familiare... bah... dove lo avrà gia visto questo strano micio?ok ok abbiamo approfittato del nuovo arrivato... in assenza del barista ci serviva qualcuno che ci facesse un buon caffe...buon... in quel posto il caffe fa schifo...ma sempre caffe è.... Gas ci fa da barista olè xDpiu tardi entra anche un tipo strano, non sapevamo se fosse scappato dal manicomio o se fosse un drogato di passaggio.. sto qui si e messo a cantare.. uno spettacolo da morir dal ridere, mi dispiace x i becchini ma nessuno e schiattato abbiamo smesso prima xD mentre il tipo cantava io e pau tiravamo fuori le armi...fortunatamente il drogato/matto ha smesso di cantare..riponiamo le armirestiamo io.. Gas, il drogato(o quel ke e..) i becchini e arriva Luna, dire che poche ore prima con Mne lo davamo per morto e stavamo per asssoldare un'investigatore xD il drogato mi spara mentre stavo sul tavolo a parlare con Gas... GUERRA! li scatta un tutti contro tutti per cazzeggio =P Luna ce voleva fà fuori tutti xD

Verso le 3 arriva Mia, gli chiedo di uccidere cata per vendetta xD anche se stavamo 1 pari =Pnon so come sia finita.. sloggo erano le 340.. dovevo dormì ù.ù

Puffetta


2 commenti:

  1. Odio... i tuoi snapshot!!
    e soprattutto... odio che non lagghi mai quando puoi immortalarmi nei miei momenti più esilaranti! -.-
    fncl!

    :***

    RispondiElimina
  2. Amo snapparti! sei il mio soggetto preferito buhahuauha
    **'``'** Suca **'``'**

    RispondiElimina