Album Puff/Mig

giovedì 12 marzo 2009

Compleanno Tiago / Prima ruolata

Cominciamo con una buona... Migu on! era ora -.-
Ovviamente ci immo, stava a fare un giro a Eraser.. lo raggiungo.. fase esplorativa anche con lui, il mio senso dell'orientamento è pari a 0. Dopo poco mi crasha il micio e va in RL.....
Continuo il giretto tentando di ambientarmi, stavo alla pompa di benzina quando incontro Reason, mi inizia a parlare cosi (stava sulla moto) [7:35] ReasonDevi Miles poggia il piede in terra.. "e tyu?" ho kiesto pietà xD mi da il benvenuto a eraser e gli kiedo se era qui da tanto..nlavessimaifatto! me inizia a ruolà....LoL
[7:38] Puffetta Contepomi: sei qui da tanto?
[7:38] ReasonDevi Miles: non ne ho la più pallida idea
[7:38] ReasonDevi Miles spegne la moto

Gioco dura poco... siamo andati a ucciderci altrove 1 contro 1 so morta na cosa tipo 6 volte lui solo 1
Compleanno Tiago RL, mi tippa Gasso...festaaaaa! Tanticcimi auguri ! Devo confessare che mi ha fatto un pò effetto vederlo così xD me fa stranoooooo! cazz lui era il provolone n. 1! mo è xso di lei
Torno a Eraser, li incontro Mne, Asce poi arriva Mia e non ricordo chi altro, immando con Mne mi ha detto di farmi il bg, mi sono inBusyata e ho improvvisato qualcosina. (si è offerta x 1000 domande mo so cazzi sua! jefaccio tutte e 1000xD)

Riprendo il controllo della pupazza e vado al bar, stavano a ruolà, osservo un pò...quando restiamo solo io Mne Myk e Luna non so ki e come mi hanno trascinata xD

Brevemente..Luna ha chiesto a Mne del suo arrivo qui.. lei inizia a raccontare, da alcune sue frasi azioni ecc comincio a chiedermi se lei era parte di quella gente che stava nel lab. via di domande..ma te nn eri sull'isola nn ti ho mai vista ecc come sei entrata/arrivata se ero sicura ke fosse quel lab e li vado di volantino che avevo raccolto prima di entrare a riposà nel lab.. vabbe stringendo ci siamo fatti un'oretta di ruolata molto carina.. (ok ok lo confesso me so divertita da mpazzì ) Mne va a nanna.. ruolata sospesa sulla scoperta che qualcosa ci accomuna o.O (Mneeee mi affido alla tua memoria nme ricordo dove abbiamo lasciato xD)

Oi nasce un nuovo blog! Quello di Lunazen fateci un salto ;) (ho letto il suo bg... belliccimuuuuu)

Puffetta

2 commenti:

  1. Hai chiesto permesso alla madre di Reason prima di salire in moto con lui?
    Credo ti sia messa neio guai .. leccaciotole con le pulci ;)

    RispondiElimina
  2. cazz ki è la madre di Rea? xD vabbè che dirte mi dolcissima fidanzata/amante/cognata/ecc osai ke ti adoro?LoL

    RispondiElimina