Album Puff/Mig

mercoledì 4 marzo 2009

Seratina a Lost Paradise

Niente di particolarmente eccitante oggi.. salvo il nuovo negozio di scarpe a Lost!
Loggo e trovo Migu, Asce e la tipa che le crea ( kiedo scusa in questo momento mi sfugge il nome )
Quando vedo scarpe in me si scatena qualcosa di assurdo ( SL come RL :P ) DEVO svaligiare quel negozio! Ho fatto snap x farvi fare un'assaggino..... aho a me ste scarpe piacciono na cifra O_O

RL chiama e riloggo verso cena.. quando riprendo il controllo della pupazza mi imma Migu e slogga.. anke lui oggi preso da tanta RL.

Si fanno presto le 22:30 e arriva Poison ormai un appuntamento fisso in land, bravissima Dj ma già lo sapete.. chi non conosce Poison?;)

Che dire.. ci siamo fatte due risate isteriche.. eravamo da sole in land.. tutti off xD alla fine si è risolto tutto :P

Seratina piacevole in compagnia dei soliti amici e anche qualcuno nuovo =) fa sempre piacere incontrare e conoscore gente.

Ely si è inginokkiata e mi ha kiesta in sposa.. una scenetta da morire dal ridere, con le sue promesse della serie "prometto di esserti fedele... gnitanto" ovviamente ho detto SI!XD

Mi son messa a parlare con la palafitta durante l'infrattitime generale.. della serie io kiedevo e la palafitta rispondeva.. mi sono sputtanata la reputazione..vabbè :/

Pauline ha tirato fuori il "Fato" mi son messa pure a parlare con lui... se doma nn mi vedrete loggare sapete ke è colpa dei presenti... avranno kiamato qualkuno x farmi rinkiudere.. :'(

Hesl non dimentico del giretto sul toro promesso neh =P

Fine serata arriva anche Catalin.. due righe e qualke partita a tris.. ovviamente ho perso! Aho so sfigata con i giochi nci sta niente da fa -.- SFIGATAaAaAaAa!

Puffetta

Nessun commento:

Posta un commento