Album Puff/Mig

martedì 3 marzo 2009

Riassunto...

Premetto che non ho scattato molte foto ultimamente..quindi mi affido a Lino per ricordare..

Gas ha preso un cucciolo billiccimu.. Killer... ci siamo messi un pò a giocare.. ha anche tentato il suicidio.. il poveretto si e buttato dalla skybox...... fortunatamente ha ancora tutti i pixel ;)

Party a Lost per inaugurare il negozio di Lita "The Body Farm" Shape, tatoo e giu di lì.. fateci un salto ;) Grande Dj Maximopost davvero bravissimo e con lui ho rivisto avatarini che ormai davo per dispersi :) sono venuti davvero in tanti grazie a tutti per la bella serata =) Finalmente ho aggiornato i driver della scheda video e installato la "nuova" relase di SL.. non l'avessi mai fatto! Il mio primo pensiero è stato tornare a giocare con le DEAL (con la vecchia relase non potevo farlo) ho perso una cosa tipo 1300 L$ in meno di 2 giorni, stendiamo un velo pietoso...

Eikon... mi ha fatto incazzare di brutto, mentre parlavamo mi ha tippato in un posto dove gia una volta eravamo riusciti a parlare a cuore aperto :) risolto tutto siamo tornati a sorridere e scherzare anche piu di prima. baciuz

Ely... la foto la dice lunga.. LoL ok colpa mia.. non avevo un cazz da fare gli ho passato sto coso rinominato e..... Snap! Le servivano 10 min di distrazione x mo sta fondendo i neuroni con la tesi ù.ù daje che mancano 2 giorni e finisce tutto :**Sloggato presto ieri....mal di testa e........ cazziate :P

Mig... ultimamente entrambi tanta RL.. lui anche piu di me.. ma sempre presente :) 'ssie
Gnitanto mi sa che lo fo scazzare anke se nn ci sta xD che dire... sei un tesoro :*******

Ehm.. se ho dimenticato qualcosa aggiungi...

Puffetta

3 commenti:

  1. Ehm... si dà il caso che io mi fido sempre ciecamente della Puffa!!
    Lei: mi indossi un sec questo?? solo un attimo.. devo vedere come sta a te!
    Io: ma ceeeeeeeeeeeeeerto!! e ....tak!!
    figura di merda!!! -.-"
    E in più foto di lei!!
    Già che in questi giorni sono esaurita.. figurati se ho il tempo di pensare che potrebbe essere na presa per il culo!!!!
    Fanc***!!! :p
    Cmq.. me le ripaghi tutte!!!!!

    Ai lov iu :***

    RispondiElimina
  2. LoL se era na presa x il culo.....visto le dimensioni....vabbe sto sitta xD cmq ti amo x la fiducia jajajaj vita miaaaaa risposamoce x la quarta volta :* te amo assaje assaje o_O
    Puffa

    RispondiElimina
  3. Si.. dolce cioccolatino con ripieno di ciliegia liquorosa......... risposiamoce.. perchè ce amiamo troppo per stare singol!
    gnafaccio più!!
    ti amo!

    RispondiElimina