Mig.. abbiamo parlato poco se non niente, che dire? Ogni tanto ci perdiamo in nulla, approfitto per citare una frase famosa alla non si sa mai "quando dico che parlare è la prima soluzione... è troppo vera.. " agli inizi mi son persa nel fare 2 cosine x il blog di msn, poi.... buh... la testa mi diceva altro, sarà che alcune insicurezze non vanno mai via.. specialmente se non hai il coraggio di far domande per paura di cosa ne potrebbe scaturire.
Scazzo mio questa volta per cosa? im, buona notte e tp dalla land da fiaba ke avevo trovato per caso, mi sposto senza prendere LM, dove vado? apro Hot spots.. MadPea.. mi colpisce l'immagine di un Hotel sommerso, mi tippo in scazzo acuto, voglia di star sola, quando arrivo la sim non mi dice nulla.. mi incammino, un patio.. mi siedo 10 min a pensare allo scazzo... un po si chiarisce.
Riprendo il cammino.... ascensore click--> menù --> troppe opzioni--> Hotel --> click
La prima cosa che ho visto (a parte l'acqua ke mi arrivava alle ginocchia) zoom libro--> curiosità--> leggo--> click--> notecard--> discard--> click cassaforte--> realizzo che la sim è un gioco tipo REC (ovviamente trama e stile diversi) click--> leggo notecard--> sembra essere molto bello--> discard. Domani proporrò a Mig un giro lì. Click ascensore--> menù--> troppe opzioni--> clicco a caso--> altro gioco o proseguimento di questo non so--> mi tippo in sky a Lost. Notte a tutti e tantissimi auguri a Ragazzapunkinnamorata oggi compleanno RL e al Malice 1 anno di vita.
Puffetta e la sua poca voglia di postare oggi.
Nessun commento:
Posta un commento