Album Puff/Mig

venerdì 6 marzo 2009

Scazzo....LoL

Tutto il giorno RL..colloquio, appartamenti da vedere, shopping, loggo dopo cena, a sorpresa logga anke Mig a PU.
Immo la Ely oggi ha finalmente dato l'ultimo esame, complimenti amora mia te lo dicevo ke jelapotevi farcela! Come promesso ha urlato (anke se con la mano davanti la bocca) il V A F F A N C U L O appena uscita xD ti amo mora miaaaaaaaa! Adesso ci manca una bella vacanza a far casini io e te ;) parliamo anche di altro ma qui velo pietoso, diciamo solo che su SL ci stanno persone che pensi siano eccezzionali... ma poi...DELUSIONI... coerenza e onestà sono un optional RL come SL.

Ho loggato in Sky, ignoro tutti i tp e resto li fino al tip di Asce a casa di Fuushi dove pensavo ad altro (vorrei non vorrei ma se vuoi - ma che ooooo - fa cosi?k k - para) e di certo non mi divertivo, gli ultimi giorni non sono stati stupendi. Dite che sarà x la mancanza dello zucchero nel "caffè"? ;)


Mig.. abbiamo parlato poco se non niente, che dire? Ogni tanto ci perdiamo in nulla, approfitto per citare una frase famosa alla non si sa mai "quando dico che parlare è la prima soluzione... è troppo vera.. " agli inizi mi son persa nel fare 2 cosine x il blog di msn, poi.... buh... la testa mi diceva altro, sarà che alcune insicurezze non vanno mai via.. specialmente se non hai il coraggio di far domande per paura di cosa ne potrebbe scaturire.


Scazzo mio questa volta per cosa? im, buona notte e tp dalla land da fiaba ke avevo trovato per caso, mi sposto senza prendere LM, dove vado? apro Hot spots.. MadPea.. mi colpisce l'immagine di un Hotel sommerso, mi tippo in scazzo acuto, voglia di star sola, quando arrivo la sim non mi dice nulla.. mi incammino, un patio.. mi siedo 10 min a pensare allo scazzo... un po si chiarisce.

Riprendo il cammino.... ascensore click--> menù --> troppe opzioni--> Hotel --> click

La prima cosa che ho visto (a parte l'acqua ke mi arrivava alle ginocchia) zoom libro--> curiosità--> leggo--> click--> notecard--> discard--> click cassaforte--> realizzo che la sim è un gioco tipo REC (ovviamente trama e stile diversi) click--> leggo notecard--> sembra essere molto bello--> discard. Domani proporrò a Mig un giro lì. Click ascensore--> menù--> troppe opzioni--> clicco a caso--> altro gioco o proseguimento di questo non so--> mi tippo in sky a Lost. Notte a tutti e tantissimi auguri a Ragazzapunkinnamorata oggi compleanno RL e al Malice 1 anno di vita.

Puffetta e la sua poca voglia di postare oggi.

Nessun commento:

Posta un commento