Album Puff/Mig

sabato 14 marzo 2009

Cazz ne so troppo sonno per trovare un titolo al post -.-

Loggo e trovo Migu on! ollèèèèèè! si fa un salto in 2 land a vedè na cosa... gli ho confessato che ha una figlia vampira... ovviamente è stata tolta dallo stato di famiglia xD Gas ha fatto il tatoo a Mig ma niente foto... quello ke ci sta sotto la maglia di pixel lo posso vedè solo io ù.ù
Giretto a Eraser.. niente di che...

passa poco e va in RL... doma chiamo la polizia per avere sue notizie... mi hanno anche suggerito il divorzio per abbandono del tetto coniugale...ma nn è ancora mio marito e nposso divorzià LoL posso dirje però che la fidanzata virtuale mpo piu di presenza....... :*

Gas..poretto.. oggi e stato x tutto il tempo sotto le mie torture, prima a cercare disperatamente un'arma nn tanto skifosa (ancora da trovare si accettano LM 'ssie) poi finiti nn so dove ad ammazzare sciemmie e zombie(bastardissimi te mozzicavano)piu ne ammazzavi piu ne venivano fuori... il tutto indossando il dcs quindi se poteva morì ma noi siamo rimasti vivi ù.ù

Serata a Eraser.... arrivo (con cince(la fija non fija fino al pentimento)) e trovo john solo al bar.. si ruola... comincia ad arrivare un pò di gente dopo norettaemezza stanchi anche vista l'ora passiamo in OOC...

questa fatta solo per il gusto di farla..... Dhe visto da me xD ajajaja certo che basso e con le tette..........vabbe... =P

verso le 2 arrivano anche Mia e Tenko, avevo il neurone a pranzo...velo pietoso =P
Notteeeeeee so le 311!

Puffetta

Nessun commento:

Posta un commento