Album Puff/Mig

lunedì 30 marzo 2009

Sempre meno.. scazzo troppo..

Ho loggato alle [13:20] e sloggato alle [13:39] salutini veloci.. ho parlato un pò con B3, a lui è bastata una riga per capire, parlato anche con Cata.. ke mi dava x dispersa e chiede che fine ha fatto la "Puffa" delle 6 del mattino.. salutino veloce anche con la Seli.
Mi gonfiano le palle appena loggo, sono stanca, stanca di tutto e di tutti, noia, scazzo, troppo scazzo. negli ultimi giorni loggo solo per i piccoli saluti alle persone piu care come Gas, sono al pc, ma non loggo, preferisco soffermarmi a fumare e ascoltare musica, non ci sta piu nulla, niente e nessuno per cui valga la pena loggare, prima ridevo come una matta, adesso appena faccio doppio click su quell'icona mi girano solo le palle, non mi fotte piu un cazzo di niente e di nessuno, la cosa nasce dall'atteggiamento che gli altri assumono, non mi sono svegliata con la luna storta e sparo minkiate, ma se nn ti fotte un cazzo sta tranqui ke nn fotte neanke a me di te, se continua cosi.. non ci vuole un genio x capire.
Sono stanca, stanca di tutto, stanca di tutte le falsità, delle stupide e inutili liti, di chi parla troppo e di chi parla troppo poco, di chi c'è e di chi no, di chi dice ci sono e poi... di chi cambia senza motivo, di chi riesce a toglierti il divertimento, di chi prima ti donava sorrisi e adesso.. entravo per divertirmi, in questo momento non vale la pena loggare, anche se non ci sei in mezzo ti ci tirano... sono anche stanca di quelli che prima mi dicevano "mi sta sul cazzo, non lo posso vedere, ti ha cambiata" xke adesso.. adesso cosa avete da dire?!?! B A S T A ! mi avete stressato ! ne ho le palle piene! B A S T A ! finitela con tutte queste enormi minkiate! sono tutte stronzate! ho la bestemmia sulla punta della lingua e io NON bestemmio mai! cazzo il divertirsi?
Mi fermo qui cosi risparmio a tutti l'indicazione per la via anale.

Notte
PF

Nessun commento:

Posta un commento