Album Puff/Mig

sabato 7 marzo 2009

RL in SL

Difficilmente parlo della mia RL su SL, invece oggi è capitato due volte.

Dopo pranzo loggo su msn, im di Tiago.. il famoso buon giorno, parliamo di SL agli inizi..ieri sera ha letto il blog, ogni tanto ci fa una visita, sembra una cacchiata.. ma mi fa piacere :) (vordìkemmepensa jajaja) poi non ricordo come abbiamo iniziato a parlare della nostra RL, a turni sputiamo qualke rospo.. cof cof cof =P parlare con lui mi fa sempre un gran bene. 'ssie

Pome in RL, fatto la famosa postepay... DEALLLLLLLL STO ARRIVANDOOOO! :S
Ovviamente appena loggo mi kiamano x cenare -_____- famo sto sforzo di andà ammangià.
Quando torno im di Gab 2 paroline e via =) sempre un piacere sentirlo.. immo anke con Mig che mi tippa poco dopo ad AntartideMia faceva qualche foto per il nuovo blog Fashion slaves in Second Life arrivano anke Helmo, Pikkolo e Eikon.
Andati via tutti resto un pò a parlare con Mia, onestamente non pensavo e non so come sono riuscita a parlare con lei della mia RL, che dire? mi ha fatto riflettere.
Devo dire che non la pensavo cosi, inizio a capire quale persona speciale sia, spero di poterla conoscere meglio. bacio cognatina.
Ely mi finda, pochi minuti e mi tippa al Malice.. non ci passavo da un botto di tempo, mi sembrava quasi di non essere mai andata via.
Gabry diGGei, ha cambiato stile musicale e ho scoperto ke ha una pronuncia tedesca billiccima xD
Mi ha tp mia figlia Cincerlina.. ha preso un nuovo micio Ben, belliccimu quando miagola e rompe i coglioni.
Punky mi tippa al Gol, per la serie non rezzero mai e laggoabbestia 58 persone in un buco. dopo 10 min vedevo questo......
Ci si sposta al Domina...non cambia molto..anzi..PEGGIO! Da adesso buh sono le 216 e so qua... =)
Fine serata? non è il caso parlarne.. non so cosa stia succedendo, mi sembra ovvio e scontato dire che per qualsiasi cosa ci sono, senza pensare troppo, senza troppe inibizioni, parlare fa bene, io lo sto a capire adesso, sto trovando cosi le mie soluzioni anche quando gli altri stanno solo zitti ad ascoltare.
Puffetta

Nessun commento:

Posta un commento