Album Puff/Mig

domenica 28 giugno 2009

Una giornata di cazzate :P

La mattina a scazzare/cazzarare con Eik... -.- tippata dalla mia nuova nipotina Almira (la mini avatarina vestita di fuxia :P) a casa di Eik e consorte.......... non so come faccia a sopportare suo zio Eik bah!(lo strunz appena Almi mi ha kiesto di esse su zia la voleva eliminà dallo stato di famiglia -.-'') è un'amore quando io e lui litighiamo e lei cerca di mettere pace xD semplicemente fantastica questa piccina xDPappa time e poi a spasso con la sciaquetta Charl in una sim fantastica tutta fatta di dolci xD dove ci sta ancora per poco una mostra di capelli... tutti stupendissimi e ti tutti i generi!Dopo mpo arrivato anke Gasso *O*mmm pooooooooi a casa di Jakie, mi sono innamorata della sua lavatrice... ti ci siedi la clicchi e ti porta in giro per casa xDabbiamo giocato un po fuori..correre sui tronki in acqua e cadere xD e......ki nn ha fatto il gioco della settimana da nanetto/a in rl?nostalgia?fatelo in sl! :Ptutto pome a parlare sopra le bollicine di sapone xD buh nso ma quel posto mi era estremamente familiare.........

Gasso *O* mi ha regalato un AO da non me la tiiro un cazzo spettacolare xD mi piace un bottooooooo! assie mille miciolooooooo!:***** caisempreunpensieropemmeç_ç non comincio a scrivere di gas altrimenti nfinisco piu xD

kissoli :*

Nessun commento:

Posta un commento