Album Puff/Mig

mercoledì 24 giugno 2009

riekkiceeeeeeee

-.- tornata -.- x ki nn lo sapeva... so partita all'improvviso x farmi una decina di giorni a montemare... ma piove da 3 giorni e so tornata dopo solo una sett. -.- ( bon ci ritorno presto :P )...il trauma di nn accendere il pc x una sett.....292 mail su inc e 44 su msn -.- nse po nse poforse prima o poi le leggerò :P x mo arrivano gli aggiornamenti di quello ke mi son persa................ (qualkuno morirà)
cmqqqqqqqq sabato sera in rl...grande mangiata.....guardate mpo ke birra mi escono -.- dico...Miguel...LoL appena mi hanno messo sta lattina sul tavolo so scoppiata a ridere xD nn ho bevuto...nme fidavo........il nome....bah... lol Miguuu :********** va ke te fai pensare anke quando sto via xD ghghgh slek

...uno scorcio del mare dopo la pioggia mpo tanto agitato... :) mi sono buttata sulla sabbia bagnata a rilassarmi xD l'unica matta al mare quel giorno xD

"Qualkuno" nn ha bloggato -.- tsè tsè andrò di terzo grado :P

Un bacio speciale va alla "mia" Irre.. me sei mancata da morì ç_ç Eik mi ha detto ke ha kiesto di me :P amora preparati mo ce se sposa xD ghghghhgh

mo.... un abbraccio di massa a tutti e uno stritoloso a Mig :P

kissessssssssssssss

4 commenti:

  1. Ecoola che è tornata alla caricaaaaa!!!!!!
    Mi hai abbandonata una settimana, guarda caso anch'io ti ho detto che Eik ha chiesto di te, ahahahhaa, secondo me, stiamo giocando a ping pong! Chi vincerà? Entrasse in campo Miguel, che mò che torna Helmer si ricomincia :PPPP
    Quindi per ora, bentornataa!!

    RispondiElimina
  2. ghghhghg siete 2 monellacci!Helmo ancora deve farci lo spgliarello..e...Migu mgu... :P gnammmm!cmq assie x il wb :* ti ho gia detto ke mi sei mancata tantuuuu?ghhghg

    RispondiElimina
  3. Qnd mai ho detto ke mi mancava la puffosa? -.- bhe su un filo dai mica cosi tanto essu... irre qnd ho tempo ti mando un sondaggio ke ho pubblicato ieri su capulli riguardo alle vacanze di puffa!! x il matrimonio poi me mannate l'invito ne!

    RispondiElimina
  4. lolle quanto sei strunz -.- ankora devi dirmi su ki hai fatto sto sondaggio... first e last name -.- poi ormai na santa osai...ho raggiunto la pace dei sensi -.-' cmq angel te mi fai da testimone ;)

    RispondiElimina