Album Puff/Mig

sabato 6 giugno 2009

li mejo 4 capulli!

Seratina a Lost...ma solo x i 4 capulli =P stavo in ufficio zola zoletta ero al cell dalle 22.07...alle 00:30 piu o meno spuntano in land Ale e Cata che fanno bordello a gesture...cosi finisco x guardare SL..riesco a staccare..il mio orecchio si riprende dal trauma..e picciamo il voice :/tutta serata cosi piu o meno...logga anke la Ely e la tippo =P
Ale reclama la tv cosi ci spostiamo sotto...

Dedico una canzone alla Ely... dopo averla ascoltata mi dice di mandarle ps!mmm sono un po scettica...ci abbiamo gia provato 3 volte..questa è la quarta! lei mi dedica una song...mi decido a mandarle sta ps..questo è quello ke le ho scritto..
sn qui davanti a questo skermo a pensare a cosa scrivere..o meglio a come scrivere..descrivere quel ke provo per te e' difficile..non sei perfetta,hai tanti piccoli difetti,6 anke 1 ragazza poco seria al contrario di me..ma il mio cuore dice di amarti!
La fea ha accettato... -.-'' quello ke adesso mi preoccupa è l'unico amore della mia vita... Irre... ç_ç (tesora sappi ke la ely nn la amo...nn è nulla di serio! io amo solo teeeee!ghghhg) Cata ha fatto queste fotine ^^ assie capullo
baci :) ah... siamo li mejo capulli =P

5 commenti:

  1. oooo ma ogni volta mi confondiiii, ero rimasta inchiodata alla ps di Eikon ( non me la racconta giusta :P, ormai glielo dico sempre al posto del buongiorno)! Aspè che rileggo sto post

    RispondiElimina
  2. C'è qualcosa che non mi puffa, allò ( come parli tu, ormai a furia di leggerti mi faccio influenzare :P): Ely ti ama, ok, assodato, il tuo cuore dice che ami Ely anche se non è "seria" come te, hummmm, poi ti preoccupi per l'unico amore della tua vita, io.
    Un dubbio mi assale: con quale organo mi "ami" ?
    Sta ps di Eikon ha creato scompiglio! Eikonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn, ogni volta mi lasci sempre di stucco

    RispondiElimina
  3. hahhahahahaha irre ti amo con l'anima! x quanto riguarda Eik...no comment!fa tutto di nascosto senza dir nulla..!nse po nse po..

    RispondiElimina
  4. [4:44] Puffetta Contepomi: te conviene commentà se ci tieni alla pellaccia ù.ù

    ke devo di? so sorprendere sorprendentemente!!

    RispondiElimina
  5. quanto sei stronzo...ti sei appena aggiudicato un posto a 3metri sotto terra -.- preparati -.-''

    RispondiElimina