Album Puff/Mig

martedì 30 giugno 2009

Di tutto un po :)

Stama ho dato un'okkiata generale a Lost...si son sempre li ma nn guardo nu cazz xD discusso con Asce di altre cosine..questa volta x quello ke riguada i negozi..buh.. :/ cmq sia Lost sta venendo su bene :) davvero bella xD intanto...attendiamo con ansia la zona infratto :Pdovevo versare dei lind su slx..:S mi tocca andare all'isn :/ stranamente Tanie mi parla :O ne sono rimasta stupita ma anke contenta :) non mi parlava da quando io e l'isn abbiamo divorziato..salvo qualke battuta in notice.. sono rimasta una mezzoretta a pettinare le bambole con lui e poi via.. :*La Cince c'ha bisogno bisogno di svago..e di un avatar poco stronzo ecc ecc...me la sono portata un pò in giro e toh subito rimorkiata -.- va come attira mi fija xD ghghgh qui al Mon amour rivedo anke Danny.... :X bah...sempre il solito pazzo... no comment xDovvio ke non ci sta 2 senza 3...quindi rivedo anke i pixel di Ikki!ma solo x qualke minuto ha dovuto sloggare subito :) scazzo scazzo e noia..vè?:) beh cmq sia con lui dovrei un po scusarmi...lui sa xke (sempre se lo ricorda ancora xD) :° sorry :/ quando lui ha slog mi sono messa a girare qualke sim strana...questo posto mi ha colpita.. Templum Ex Obscurum..va sul fantasy...non sono riuscita a girarla tutta xD mi son persa..xDtippino di Jak..abbiamo cazzarato un po e poi si è bruciato il caffe :)Eik...assie mille x il tuo supporto.. sia x la sl ke x la rl hai sempre qualke buona parolina da donarmi :) bon stop =))

KiSsOli SpaRsI

4 commenti:

  1. Eccola che si fa il giretto di fiamme e fiammelle :P ed io sempre più gelosa....ho rischiato di incontrarti a questo Mon Amour, ma oggi ti aiuto io a scrivere il tuo blog va, perchè puoi girare quanto vuoi ma alla fine dici di "amare" solo me :PPPPP!!!
    Insomma la ragazza dopo che si è annoiata apre una conf, che io ho prontamente salvata e l'ho intitolata "Puffetta nel mio letto!", ahahahah
    Puff: nottolaa a tuttiii :****** mi rincojonisco mpo con la tv...e..non traditemi troppo!muààààà ( lei dice a noi così, capì? ahaha)
    Ely: lol
    Jakie:lol
    Irre: stavo per dire la stessa cosa
    Puff :lollete
    Irre: buonanotteeeee
    Puff: Irre andiamo insieme? :Q____
    Irre : Puffè non è che ti ritrovo pure nel mio letto no?
    Tiago : nottee porciee
    Irre: come non detto, eccola
    Puff: uhahhahahaaa sine irre xD ti pettu nel tuo lettino ghghg
    Puff: il preteeeeee
    Irre: allora resto on va :P
    Tiago: si giusto prete
    Irre: inizia ad andare ... poi ti raggiungo
    Puff : lollete ke cattiva la mia futura moglie xD
    c_c mi raggiungi vè? :°
    Irre: ma se russi tutta la notteeeee
    Irre : sai che straziooo
    Puff : eh ahooo .. non ci posso far nulla xD sopportami ghghghgh
    Irre : ehhh .. è na parola
    Puff: lolle XD
    Puff: bon prima che fo qualke litigata ....vi amo tutti ma come amo te irre non amo nessuno/a!
    Irre : ben detto
    Irre: ora sto chiudendo e arrivo e non prendere il mio posto come al tuo solito
    Puff: bacioni sparsi a tutti , irre ti aspetto ..xD ti lovvo da morì!
    Puff: ghghgh oki stavolta faccio la brava!
    Irre: Va bene arrivo a tiago e spengo
    Puff: Ahhhh non tradirmiiii :°
    Tiago : notteeeee
    Sul resto della notte, censura!!!!

    RispondiElimina
  2. ommadooooooo!hauauhauhauh sto a skiattà xD oh...cmq e vero...come dimostra ogni mia singola riga....i miei pensieri vanno sempre a te xD ti amo e lo dico ndo capita capita xD ghghgh bellissimo il titolo ke hai scelto
    x la conv xD "Puff: nottolaa a tuttiii :****** mi rincojonisco mpo con la tv...e..non traditemi troppo!muààààà ( lei dice a noi così, capì? ahaha) <--- lolle ma io non vi tradisco xD siete voi a tradirmi xD
    ..."Sul resto della notte, censura!!!!<---io bloggherei anke questa xD troppo sconcia?xD dillo cosa abbiamo fatto!!!!! mica ti vergogni?xD insomma...sei la mia futura moglie quindi tutto oki..se po di! xD baciu amora mia dolcissimaaaa lol

    RispondiElimina
  3. speravo continuassi tu .............

    RispondiElimina
  4. azz...ok..un tripudio di coccole e ronf ronf xD tv filmetti comici e patatine!povero letto pieno di cibo xD ghhgh

    RispondiElimina