Album Puff/Mig

venerdì 26 giugno 2009

In questi giorni...

Niente di ke -.-' Ely è sempre la solita soccola... Eik il solito strunz xD e Irre sempre indecisa sull'abito da scegliere e il giorno delle nozze..
Ho incrociato Mig iw x poki minuti..in veste da niubbo nano con le tette :S peccato ke quando ho fatto la foto je so comparsi i capelli -.- da calvo era belliccimu!

Sono sta un po in giro a fare shopping con Charl... ke in realtà nun è quello ke sembra! :O ghghgh la mia sciaquetta preferita!xD (sei una nana brutta e anoressica -.-'' tsè)

Sorpresa delle soprese im di B3pp3 O_O non vedevo il suo pupazzo da mesi e nn ci parlavo da un bel pò! c'aveva voglia di vedere i miei pixel O_o kiede tip e lo tippo.. aggiornamenti generali... e cazzarate varie :)sparando minkiate ad un certo punto mi fa....

[10:37] B3pp3 Freschi: spe

[10:37] B3pp3 Freschi: alzati

[10:37] B3pp3 Freschi: te faccio la dichiarazione

[10:37] B3pp3 Freschi: hahahahha

[10:37] Puffetta Contepomi: ahahahha k

[10:37] B3pp3 Freschi: puffetta

[10:37] Puffetta Contepomi: vai dikiarati

[10:37] B3pp3 Freschi: amore mio

[10:38] B3pp3 Freschi: io so tornato da te

[10:38] B3pp3 Freschi: e volevo dirti che.....

[10:38] B3pp3 Freschi: trombiamo?

[10:38] B3pp3 Freschi: hahahahhahahahahah

[10:38] Puffetta Contepomi: b3 dolcissimo

[10:38] Puffetta Contepomi: ti sei inginokkiato...

[10:38] Puffetta Contepomi: mi hai chiamata amore mio...

[10:38] Puffetta Contepomi: come

[10:38] Puffetta Contepomi: come

[10:38] B3pp3 Freschi: eh

[10:38] Puffetta Contepomi: posso evitare di dirti

[10:38] Puffetta Contepomi: Babbaffanculo.....!!!

[10:39] Puffetta Contepomi: WaaaHaHAhahAHA! AhhhhHAhahhAHhahHAH! haha!

[10:39] B3pp3 Freschi: hahahaahahaha

[10:39] Puffetta Contepomi: eh aho -.-

[10:39] B3pp3 Freschi: allo'

[10:39] Puffetta Contepomi: -.-

dopo sta stronzata è andato subito via..."devo assolutamente vedere un'avatar" doveva andare a scopà -.-' (foto by B3pp3 )

Seratina a Lost organizzata al volo da papy Asce.. sono rimasta poco poi ho sloggato x stare al tel la bellezza di 2 ore -.-' io prima o poi butterò tutti i cell -.- gnafaccio piu -.-''

kissoli sparsi :*

2 commenti:

  1. Ahahahahhahaha, tu mi fai morire!!!
    Starei scegliendo l'abito quindi??? E intanto appare sto qua che ti fa la dichiarazione???????? :PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
    Eikonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn, aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ahahhahaha si si scegli abito e data ke ci si sposa! xD Eik mi fa da testimone...e b3 cazzarava ke scemm xD voleva essere nominato cavaliere altro ke dikiarazione xD

    RispondiElimina