Album Puff/Mig

lunedì 8 giugno 2009

Ho rivisto Chiara

Niente di che in questi giorni... un pò a Lost con i capullini... e qualke convesazione imbarazzante/comica con la Ely (se la volete me la rivendo iw a 5 L$)Aah! Aah! Aah! Chiara Wiener online! Aah! nun ci credevo ç_ç

Non ricordo se vi ho mai parlato di lei..quindi vi fo un riassuntino... Chiara è la mia piccola..un incrocio fra sorella e Amica, abbiamo condiviso davvero tanto, non solo le stronzate iw.. non ci sono parole per descriverla..è la mia piccola. è stata off per mesi, ci siamo sentite poco al cell in questo periodo, ma il nostro rapporto non è cambiato neanche di una virgola..bello questo nu?=Pme la sono slinguazzata mpo al club xD piccola riunione con lei(la tipa con i capelli rosa =P) la Sabry(anke lei è stata off x un bel pò..adesso sembra tornata.. di lei parlerò più avanti) Gas(ormai lo riconoscete e poi è l'unico maskietto in foto hghghgh) (oh la figacciona che sembra tanto una fotomodella... so io neh ghghghg)

Che dire...mi ha fatto molto piacere rivederla e stare tutti insieme come un'annetto fa :) anke se mancava qualkuno all'appello =P

Baci..

Nessun commento:

Posta un commento