Album Puff/Mig

martedì 30 giugno 2009

nu cazz! :)

Praticamente nu cazz in questi giorni... =) i soliti giri..i soliti cazzeggi...la nostra figlia mezza vampira ke divorzia..Eik lo riscopro come un ottimo amico..bah un po di tutto e di niente.
C'e stata una buona oretta ke non avevo nu cazz da fare...carico 1000 me ne vado allo zyngo... ecco con quanto ne sono sucita ^^ non ci metto piu piede e nn carico piu! basta -.-''Arriva anke la Cince ke mi porta via xD siamo andate a svuotare un po l'inv...saltino al Malice.. incontro Iaco e Hanni...cazzeggiamo un po..e proseguiamo ad essenza a morì dalle risate...ometto la serata xD finito li si va in sky..la piccola slogga =)


Salto giu a Lost da papy x discutere di una cosina... per il resto silenzio stampa, mi sto mettendo nei casini o peggio ci sono gia dentro xD tacci mia tua e sua tsè -.-' nse po fa nse po fa!

oh avevo avvertito..nu cazz :)

2 commenti:

  1. Mmmmmm sento uno strano peso in testa???? :P
    Mi sta già tradendooo, lo sapevooo :P
    Lui chi èèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!
    Sperando per te sia un lui Puff :P
    Tanto ti sto facendo il quarto grado online e non c'è Gasoline che tenga e me lo dirai :P

    RispondiElimina
  2. ahuauhuhauhauhauhuha cazz gaso tieni durooooooo!lolleteee cmq ancora niente cornikkia xD e sto cercando il modo per evitarmi il quarto grado lol xD è una donnaaaaaa!ghghgh e poi nse po nse po!

    RispondiElimina